A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19829

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Domanda: ma Phoenix Point come e'?
    E' su steam in edizione all-inclusive a 14 euroi e ci sto facendo un pensierino...
    Appena uscito e lo trovai sbilanciatissimo e noioso. L'ho ripreso uno o due anni dopo, spinto dalla pubblicazione di diversi aggiornamenti che mi facevano ben sperare: uguale, una mondezza ignobile. È passato tanto tempo, ma a meno che non l'abbiano stravolto lo lascerei dov'è.
    Dello stesso genere nel Choice di questo mese c'è Aliens: dark descent, che sembra molto migliore.

The Council l'ho finito pochi mesi fa e lo ricordo come una enorme occasione sprecata. Tutto il meglio del gioco è concentrato nel primo capitolo gratuito, poi si riducono possibilità di scelta e bivi narrativi, alcune storie secondarie vengono praticamente abbandonate e la trama prende una piega completamente differente dal thriller a sfondo politico che sembrava essere all'inizio. Mi ha dato l'impressione che all'improvviso abbiano finito le idee o i soldi.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Appena uscito e lo trovai sbilanciatissimo e noioso. L'ho ripreso uno o due anni dopo, spinto dalla pubblicazione di diversi aggiornamenti che mi facevano ben sperare: uguale, una mondezza ignobile. È passato tanto tempo, ma a meno che non l'abbiano stravolto lo lascerei dov'è.
    Ok, fanculizato Phoenix Point
    Per altro, ora che mi rinviene, sono quegli stronzi che avevano messo il gioco in preorder su steam per poi toglerlo e metterlo in esclusiva per un anno su Epic con la gente che aveva gia' pagato il gioco, si fanculizzino pure loro

Dello stesso genere nel Choice di questo mese c'è Aliens: dark descent, che sembra molto migliore.
    Perdona l'ignoranza: nel "Choice" di che?
    Comunque, si steam sta a 18 euro con il DLC e ci havevo gia' fatto un pensiero lo scorso natale.
    Basta che non sia una cosa ansiogena (ma con alien e' complicato non essere ansiogeni)...

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Alurz, l'ho preso e ci h fatto un oretta di prova ma non mi ha convinto: chiesto ed ottentuo il rimbors.
    Credo che reinvestiro' il 18 euri recuperati in Stalker 2

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su