Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
Re: A cosa state video-giocando?
Elden Ring (PC)
Al momento sto evitando accuratamente di proseguire con la storia principale e sto gironzolando un po'.
Nonostante gli aggiornamenti all'alabarda e aver ovviamente iniziato come vagabondo ho finito per usare la magia abbastanza spesso oltre ad abusare l'arco come mio solito. Miro a portare i miei FP almeno a 100 per poter usare tutte le spirit ashes che ho trovato finora.
L'unico vero problema che ho avuto è che hanno inventato un nuovo modo per rompere le scatole a chi ha un HOTAS attaccato al PC perché il gioco ovviamente scambia la manetta per un gamepad nonostante abbia un asse in meno e un fottìo di bottoni in più. Meno male che il mio HOTAS ha i cavi staccabili.
Poi ci sarebbe che con lo HDR attivo gli screenshot vengono sempre slavati, nello screen che ho postato ho fatto un po' di correzione di luminosità e contrasto a cazzo di cane.
Ultima modifica di Det. Bullock; 02-07-25 alle 14:40
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor La configurazione del mio PC. Il mio canale Youtube.