Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
Re: A cosa state video-giocando?
Elden Ring (PC)
Sbloccato il finale dell'era delle stelle e prima del newgame+ ho guardato un attimo la roba che mi mancava per ottenere quanti più achievement possibili.
Mi ero perso due talismani e un'arma leggendaria oltre a due draghi, uno "nascosto" e l'altro legato a una sidequest che per fortuna non ho rotto.
Il drago lich l'ho tirato giù tirandogli addosso tre/quattro lune gelate, sospetto che fosse previsto per parecchio prima.
Mi mancano solo gli achievement per gli altri due finali prima di considerare il gioco finito, apprezzo che non ci siano gli achievement grindosi tipici di Dark Souls.
È comunque molto più facile perdersi roba rispetto agli altri Souls, l'open world rende molto facile passare cose anche importanti senza rendersene conto, l'ultima arma leggendaria era in una caverna in una zona in cui ero passato ma non la si nota se non passando veramente vicino alla parete del canyon ghiacciato in cui si trova anche perché essendoci diversi angoli vuoti a un certo punto mi è venuto a mancare l'impulso di esplorare ogni angolo perché sennò non finiva più.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor La configurazione del mio PC. Il mio canale Youtube.