A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: A cosa state video-giocando?

Nah, gia non trovo il tempo di gioca ai titoli che davvero mi preme giocare, taglio via il superfluo come una ghigliottina da oggi in poi

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Nah, gia non trovo il tempo di gioca ai titoli che davvero mi preme giocare, taglio via il superfluo come una ghigliottina da oggi in poi
    allora vai viah infedele

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    ti stimo, io a volte sono tirchio e mi massacro le balle: ho speso, devo finirlo!
    mi sta passando in questo momento per Rise of Tomb Raider, marò che paio di coglioni!! Credo che fottesegherò di reliquie e tombe e vado sulla trama principale per vedere come va a finire
    continuo ad insistere sul fatto che le tombe e i segreti non devono essere slegati dalla trama: devo salvare tizio, ma DONG! tomba nelle vicinanze...
    dovrebbero essere integrate, fare parte del livello, anche costringendomi a deviare per cercare l'attrezzatura adatta per entrarci, ma obbligandomi a farle: più enigmi ambientali, più TR, insomma!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ti stimo, io a volte sono tirchio e mi massacro le balle: ho speso, devo finirlo!
    mi sta passando in questo momento per Rise of Tomb Raider, marò che paio di coglioni!! Credo che fottesegherò di reliquie e tombe e vado sulla trama principale per vedere come va a finire
    continuo ad insistere sul fatto che le tombe e i segreti non devono essere slegati dalla trama: devo salvare tizio, ma DONG! tomba nelle vicinanze...
    dovrebbero essere integrate, fare parte del livello, anche costringendomi a deviare per cercare l'attrezzatura adatta per entrarci, ma obbligandomi a farle: più enigmi ambientali, più TR, insomma!
    Rise non l'ho ancora preso, ma nel precedente Tomb Raider, che comunque mi è piaciuto molto, le tombe le ho saltate quasi tutte. Rompevano il ritmo dell'azione e basta imho.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su