finito (per la seconda volta) Mafia II, adesso voglio fare almeno il DLC di Joe perché quelli di Jimmy mi sa che mi rompo le palle
ho trovato tutti i playboy stavolta
finito (per la seconda volta) Mafia II, adesso voglio fare almeno il DLC di Joe perché quelli di Jimmy mi sa che mi rompo le palle
ho trovato tutti i playboy stavolta
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
cerca di resistere ancora un po', a circa metà gioco il ritmo si fa più sostenuto e c'è meno esplorazione
deadly premonition è un gran bel gioco se si ha la forza di chiudere un'occhio sui molti difetti....solo gli eletti posso aspirare a godersi il finale![]()
nulla da fare:
chiudo gli occhi e cerco di immaginarmi in quella città.
Il vuoto.
Non la capisco, eppure c'è. Ma è come una bella donna che scopri essere bella solo perchè assomiglia a una bambola, ma che non te lo fa rizzare, anche se sei in astinenza da 3 mesi.
Eppoi, cavolo, le canzoni alla radio sono atroci e il volume delle voci sembra provenire da un tunnel profondo 56 metri. E lo tengo al massimo. Se abbasso musica ed effetti sonori sento il rumore del mio sangue nelle orecchie. E uno che martella a 5 isolati di distanza. Ah, ho le cuffie.
Per ora il voto è 5/10: non è sufficiente, e non si impegna nemmeno
no, lo voglio finire, seguendo principalmente le missioni base.
Anche perchè quando sentirò parlare del gioco potrò rispondere con cognizione di causa.
E perchè sono ottimista nel seguito, e voglio vedere come va avanti la vicenda e se ci saranno personaggi comunque interessanti che potrei trovare nello stesso.
Ho iniziato Lichdom Battlemage.
Gia' dopo meno di un ora mi pare una Granbellamerdah(tm).
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
ma qui sei tu che non sai giocare! i dissuasori, i semafori etc, durante gli inseguimenti vanno attivati col monotasto: "hack this matafakka!" solo ed esclusivamente quando lampeggiano e fanno un effetto sonoro tipo: "ora! ora! dai! premi il tasto!"
Comunque le prime volte pure io mi schiantavo contro i dissuasori, il gioco spiega molto male le sue caratteristiche.
Si, le voci sono recitate benissimo ma il volume è bassissimo! avendo le cuffie collegate alla TV non devo mai regolare il volume ma per WD ho dovuto fare un eccezione ed alzare il volume cuffia di un bel po'.
Quoto. tremendo. inaffrontabile. rimpiangeremo tutti quella faccia da pesce lesso di Aiden e il suo bellissimo impermeabile svolazzante.
Never asked for this!
Ma non è solo multiplayer? non l'ho mai installato.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
è proprio vero che "sicuro è morto"
se c'è una saga che mi ha profondamente rotto le balle è quella di assassin's creed
ma mi è capitato di trovare un'offerta per pochi spiccioli e ho preso unity quasi senza neanche pensarci
ha dormito poi, non so perché, l'ho scaricato
la cosa sorprendente è che, provato un paio d'ore: MI HA PRESO!
comincia come un feuilleton e graficamente è da sballo, quando sono entrato nella sainte chapelle sono caduto dalla sedia davanti a tanto splendore
bene, vediamo quanto tiene prima di annoiarmi
Finito Neptunia 1
Nel complesso è carino come jrpg.Non fosse che ad un certo punto devia nel grind per fare qualunque cosa.Ok che lo si può saltare quasi del tutto ma si perde una buona fetta del gioco tra personaggi,equip e costumi imboscati dietro il farm
Per dire,in 45 ore ho visto il true ending,portato tutti i pg che ho al cap...E probabilmente avrò sbloccato la metà degli item e mi mancano 3 pg (con l'aggiunta che anche giocando TUTTO è impossibile sbloccarli tutti e 3 nel primo playthrough):Che poi per un jrpg 45 ore con grind non son manco tante nel complesso pensandoci ma il gioco non è che sia "lunghezza FF"...
Ultima modifica di Fenris; 22-06-16 alle 03:55
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
In effetti la sensazione che ho avuto entrandoci è stata quasi come quella che ho sperimentato entrandoci di personal'han resa molto molto bene.
Ma in generale Parigi è fatta benissimo, i problemi di Unity sono altri.... io ci ho giocato su PS4, recentemente (quindi patchato), ma almeno 3-4 volte ho dovuto rifare del tutto alcune missioni causa crash del gioco... altro problema è che il motore grafico è molto poco ottimizzato (per fortuna con Syndicate questo problema non c'è più).
Per quanto riguarda la storia, personalmente bello il "contorno", cioè lo snodarsi della tua storia nella storia della rivoluzione francese, ma la storia vera e propria è alquanto... come dire, poco Assassin's Creed, imho.