A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19832

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di zinho

Re: A cosa state video-giocando?

Reinstallo Dragon Age Origins.
    Perché?
    Perché ho comprato Inquisition e la brutta malattia che mi affligge (chiamatela completismo, chiamatela deficienza, chiamatela come volete) mi impone di rigiocarmi tutto dal primo capitolo.

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Perché?
    Perché ho comprato Inquisition e la brutta malattia che mi affligge (chiamatela completismo, chiamatela deficienza, chiamatela come volete) mi impone di rigiocarmi tutto dal primo capitolo.
    che personaggio userai?
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    che personaggio userai?
    Umano nobile.
    E' l'origine che mi fomenta di più....anche se l'elfo dalish ha sempre il suo porco fascino...

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Yes, e ovviamente cambia pure il finale.

Spoiler che non è tanto spoiler, ci sono parecchi momenti in Binary Domain in cui certi personaggi possono morire o abbandonare il gruppo, se lo fanno o meno dipende o da come giochi (tipo il caso in spoiler) o da quanto si fidano di te (attraverso i comandi vocali e altre azioni in game). Molte scene hanno versioni alternative, possono non accadere del tutto ed il finale cambia in base a come te la giochi.
    yay l'ho finito salvando tutti i salvabili e con

anche una bellastoria tranne il fatto che

le hollow child possono procreare con gli umani e partorire ibridi è una stronzata, anche ammettendo che sono state create usando dna ogm per la parte biologica

Comunque la fine mi ha fatto venir voglia menare forte i tizi che hanno ordinato di massacrare 108 innocenti (per l'imperdinabile colpa di essere nati da "genitori che non piacciono") ovviamente insieme a tutti i loro leccapiedi estremisti rust crew che ci provano :sure:

la scusa poi è fighissima "non ci servon altre tenzioni razziali qundi li ammazziamo tutti e bon"

Umano nobile.
    E' l'origine che mi fomenta di più....anche se l'elfo dalish ha sempre il suo porco fascino...
    mi hai fattovenir voglia di fare una partita di roleplay usando un elfa dalish, ma non ho ancora deciso se farla maga mutaforma, guerriera arciera o guerriera con ascia grossa stile Leoni bianchi di chrace
    Ultima modifica di Harlan Draka; 29-06-16 alle 23:13
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    [/CENTER][QUOTE]

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    mi hai fattovenir voglia di fare una partita di roleplay usando un elfa dalish, ma non ho ancora deciso se farla maga mutaforma, guerriera arciera o guerriera con ascia grossa stile Leoni bianchi di chrace
    Beh.. guerriera arciera è un grande classico...

Sto portando avanti la mia partita e, contrariamente alle mie aspettative, sto procedendo con speditezza. Non credevo infatti di avere così bene in mente il sistema di gioco e, a "difficile", mi hanno arato il party appena un paio di volte su 7/8 ore di gioco.
    Devo dire che la maggiore tranquillità nell'affrontare i combattimenti e nel livellare mi ha consentito di concentrarmi di più sulla storia, sui personaggi e sull'atmosfera e, sarò un facilone, sarò un principiante, sarò quello che vi pare, ma porca miseria che lavoro eccezionale che avevano fatto con questo gioco.
    Se dovessi fare un confronto a livello di personaggi e di lore con il gdr che ho amato di più in questi ultimi anni, ovvero Divinty Original Sin, beh.. il lavoro dei Larian ne uscirebbe con le ossa rotte.
    Confrontare Madora con Morrigan o Jahan con Sten rischierebbe di trasformarsi in un esercizio simile a mettere sui piatti della bilancia da una parte Scarlett Johansson e dall'altro Gegia.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Se non usi i comandi via microfono (e NESSUNO usa i comandi via microfono) c'è il modo per farli salire comunque velocemente, i compagni sono facilmente impressionati da quanto sei gagliardo in combattimento. Traduzione. mira sempre alla testa, ogni headshot è una valanga di punti fiducia, se un robot mezzo distrutto striscia a terra rifilagli una bella sberla, il melee in generale li impressiona parecchio, specie se uccide in un colpo solo, dagli i comandi corretti in battaglia col menu rapido e non lasciare che muoiano

EDIT si no vabè vedo ora che l'hai finito, non importa, però complimenti perchè hai giocato un gran bel gioco
    grazie

(ho usato i tre punti con tanti nemici per accumulare fiducia)

Beh.. guerriera arciera è un grande classico...
    allora è deciso
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di sirCaramon

Sto portando avanti la mia partita e, contrariamente alle mie aspettative, sto procedendo con speditezza. Non credevo infatti di avere così bene in mente il sistema di gioco e, a "difficile", mi hanno arato il party appena un paio di volte su 7/8 ore di gioco.
    Devo dire che la maggiore tranquillità nell'affrontare i combattimenti e nel livellare mi ha consentito di concentrarmi di più sulla storia, sui personaggi e sull'atmosfera e, sarò un facilone, sarò un principiante, sarò quello che vi pare, ma porca miseria che lavoro eccezionale che avevano fatto con questo gioco.
    Se dovessi fare un confronto a livello di personaggi e di lore con il gdr che ho amato di più in questi ultimi anni, ovvero Divinty Original Sin, beh.. il lavoro dei Larian ne uscirebbe con le ossa rotte.
    Confrontare Madora con Morrigan o Jahan con Sten rischierebbe di trasformarsi in un esercizio simile a mettere sui piatti della bilancia da una parte Scarlett Johansson e dall'altro Gegia.

non dimentichiamoci che, nonostante qualche episodio non proprio al top tipo Da2 (che a me è piaciuto lo stesso), la bioware è la bioware

Senior Member L'avatar di Crysis85

Perché?
    Been there done that. Il due saltalo, dammi retta, mi ha fatto venire il latte alle ginocchia

Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Been there done that. Il due saltalo, dammi retta, mi ha fatto venire il latte alle ginocchia
    Dragon Age 2 lo conosco: comprato al D1, l'ho iniziato e mollato dopo poche ore.
    Tutt'ora resta una delle mie più brucianti delusioni videoludiche.
    Qualche tempo dopo ho capito però che c'era un equivoco di fondo: Dragon Age 2 è e rimane un h'n's, lontano anni luce dal predecessore.
    Chi si è aspettato - o si aspetta - qualcosa di analogo all'esperienza avuta con Origins è destinato a rimanere deluso.
    Chi poi ha amato il primo capitolo, rischia veramente il collasso emozionale.
    Metabolizzato questo concetto, ho avuto per tanti mesi la tentazione di installarlo nuovamente (grazie anche - e mai mi sarei sognato di scrivere una cosa simile - a Origin), ma poi ho sempre desistito, consapevole del fatto che il terzo capitolo mi avrebbe "imposto" di rigiocare l'intera saga.
    Tutto 'sto preambolo per dire che no, il due non lo salto...

Senior Member L'avatar di garbif83
    Gamer IDs

Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

Dragon Age 2 lo conosco: comprato al D1, l'ho iniziato e mollato dopo poche ore.
    Tutt'ora resta una delle mie più brucianti delusioni videoludiche.
    Qualche tempo dopo ho capito però che c'era un equivoco di fondo: Dragon Age 2 è e rimane un h'n's, lontano anni luce dal predecessore.
    Chi si è aspettato - o si aspetta - qualcosa di analogo all'esperienza avuta con Origins è destinato a rimanere deluso.
    Chi poi ha amato il primo capitolo, rischia veramente il collasso emozionale.
    Metabolizzato questo concetto, ho avuto per tanti mesi la tentazione di installarlo nuovamente (grazie anche - e mai mi sarei sognato di scrivere una cosa simile - a Origin), ma poi ho sempre desistito, consapevole del fatto che il terzo capitolo mi avrebbe "imposto" di rigiocare l'intera saga.
    Tutto 'sto preambolo per dire che no, il due non lo salto...
    il mio problema non è che era un h'n's, fottesega di quello. il mioo problema era che ogni 5 minuti il gioco mi riproponeva lo stesso identico posto appena visto.

Senior Member L'avatar di paolinhos

Perché?
    Che tra l'altro è il migliore dei 3, il 2 è una ciofeca, il 3 insomma..
    Io avrei voglia di rifare la trilogia di mass effect ma ho paura di lasciare tutto a mezzo..

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Io avrei voglia di rifare la trilogia di mass effect ma ho paura di lasciare tutto a mezzo..
    pure io! Presi all'epoca il primo, ma mollai dopo sindrome "pianeti tutti uguali = caduta di palle"
    visto che il 4 non ci combina niente con la trilogia precedente, andrò diretto su quello, nel caso!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    pure io! Presi all'epoca il primo, ma mollai dopo sindrome "pianeti tutti uguali = caduta di palle"
    visto che il 4 non ci combina niente con la trilogia precedente, andrò diretto su quello, nel caso!
    folle

Dottor NOS L'avatar di CX3200

ti sei solo perso la miglior esperienza videoludica (perché chiamarlo gioco è riduttivo) di sempre

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

ti sei solo perso la miglior esperienza videoludica (perché chiamarlo gioco è riduttivo) di sempre

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

sopravvivo benissimo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Blasfemia. Per favore bannatelo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su