Reinstallo Dragon Age Origins.
Perché?
Perché ho comprato Inquisition e la brutta malattia che mi affligge (chiamatela completismo, chiamatela deficienza, chiamatela come volete) mi impone di rigiocarmi tutto dal primo capitolo.![]()
Reinstallo Dragon Age Origins.
Perché?
Perché ho comprato Inquisition e la brutta malattia che mi affligge (chiamatela completismo, chiamatela deficienza, chiamatela come volete) mi impone di rigiocarmi tutto dal primo capitolo.![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
yay l'ho finito salvando tutti i salvabili e con
anche una bellastoria tranne il fatto che
mi hai fattovenir voglia di fare una partita di roleplay usando un elfa dalish, ma non ho ancora deciso se farla maga mutaforma, guerriera arciera o guerriera con ascia grossa stile Leoni bianchi di chrace![]()
Ultima modifica di Harlan Draka; 29-06-16 alle 23:13
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Beh.. guerriera arciera è un grande classico...
Sto portando avanti la mia partita e, contrariamente alle mie aspettative, sto procedendo con speditezza. Non credevo infatti di avere così bene in mente il sistema di gioco e, a "difficile", mi hanno arato il party appena un paio di volte su 7/8 ore di gioco.
Devo dire che la maggiore tranquillità nell'affrontare i combattimenti e nel livellare mi ha consentito di concentrarmi di più sulla storia, sui personaggi e sull'atmosfera e, sarò un facilone, sarò un principiante, sarò quello che vi pare, ma porca miseria che lavoro eccezionale che avevano fatto con questo gioco.
Se dovessi fare un confronto a livello di personaggi e di lore con il gdr che ho amato di più in questi ultimi anni, ovvero Divinty Original Sin, beh.. il lavoro dei Larian ne uscirebbe con le ossa rotte.
Confrontare Madora con Morrigan o Jahan con Sten rischierebbe di trasformarsi in un esercizio simile a mettere sui piatti della bilancia da una parte Scarlett Johansson e dall'altro Gegia.![]()
Dragon Age 2 lo conosco: comprato al D1, l'ho iniziato e mollato dopo poche ore.
Tutt'ora resta una delle mie più brucianti delusioni videoludiche.
Qualche tempo dopo ho capito però che c'era un equivoco di fondo: Dragon Age 2 è e rimane un h'n's, lontano anni luce dal predecessore.
Chi si è aspettato - o si aspetta - qualcosa di analogo all'esperienza avuta con Origins è destinato a rimanere deluso.
Chi poi ha amato il primo capitolo, rischia veramente il collasso emozionale.
Metabolizzato questo concetto, ho avuto per tanti mesi la tentazione di installarlo nuovamente (grazie anche - e mai mi sarei sognato di scrivere una cosa simile - a Origin), ma poi ho sempre desistito, consapevole del fatto che il terzo capitolo mi avrebbe "imposto" di rigiocare l'intera saga.
Tutto 'sto preambolo per dire che no, il due non lo salto...![]()