A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Kallor
    Guest

Re: A cosa state video-giocando?

A me Mass effect 2 è piaciuto talmente poco da togliermi la voglia di prendere il 3

Il primo invece è uno dei miei giochi preferiti.

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    A me Mass effect 2 è piaciuto talmente poco da togliermi la voglia di prendere il 3

Il primo invece è uno dei miei giochi preferiti.
    assolutamente: THIS!
    ma poi avevo preso anche il 3 che è molto meglio (anche se ha meno pathos del primo)

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    assolutamente: THIS!
    ma poi avevo preso anche il 3 che è molto meglio (anche se ha meno pathos del primo)
    Meno parhos il 3 del 2? Finale dell'uno meglio del due? Ma che trilogia avete giocato?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Meno parhos il 3 del 2? Finale dell'uno meglio del due? Ma che trilogia avete giocato?

ma la differenza tra "roma" e "toma" la conosci?
    allora ti spiego per filo e per segno cosa penso dei ME (anche se certamente non frega niente a nessuno)
    ME1: il migliore in assoluto della trilogia, estremamente derivativo (da star wars, star treck ecc.) ma con un suo carattere peculiare (anche se, in fondo, la trama ricalca quella del primo kotor)
    c'era un grosso lore originale, un nuovo (discutibile ma agile) sistema di dialoghi, espressioni facciali fino ad allora mai viste, un paio di scelte veramente pesanti ecc.
    lo reputo responsabile della nuova generazione dei "film interattivi" (nel bene e nel male), intrigante e avvincente
    ME2: per me "la noia assoluta", il punto più basso della saga
    elementi rpg praticamente scomparsi, trama del tutto assente (a meno che non si voglia definire tale una sequenza di missioncine di arruolamento già straviste), deriva assolutamente action ma come tps c'era già molto di meglio sulla piazza
    qualche momento divertente e poi un'ottima parte finale che, secondo me, arrivava troppo tardi per risollevare il tutto dai troppi sbadigli pregressi
    ME3: migliorato come tps, plot di nuovo abbastanza avvincente, io l'ho fatto col finale già enhanced e nel complesso mi ha divertito molto
    in tutti gli episodi (soprattutto nel secondo) mi è piaciuta l'interazione coi companion ma ho avuto ricorrenti conati di vomito soprattutto coi sottogiochi (mako, la raccapricciante analisi dei pianeti ecc.)
    sono stato spiegato?

Kallor
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio

Io ho giocato una bilogia (?) in cui il 2 era "risolvi i casini degli amici"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su