Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
Beh si, pure per me non è certo il "capolavoro della vita". devo ancora convincermi a continuarlo. però da soddisfazione vedere i nemici robotici che si smontano sotto i colpi delle nostre armi.

Condivido con te anche la limitata sopportazione per qualsiasi opera giapponese... e pensare che una volta i giochi giappo erano i miei preferiti.
anch'io ai tempi della psx adoravo i giochi giapponesi e giocavo praticamente solo a quelli..c'è da dire però che da metà ps2-gen in poi, le produzioni occidentali hanno surclassato quelle giapponesi, colpevoli a mio avviso non solo di non aver rincorso i progressi tecnici, ma anche di non essersi mai saputi rinnovare. e la cosa mi dispiace un casino

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
no fermi tutti, nessuno ha mai "osannato" binary domain, è un gioco di serie B con tanti difetti, però possiede certe qualità che l'hanno fatto apprezzare a molti giocatori

io mi ci sono divertito da matti più che con altri giochi più blasonati (a me è piaciuto molto di più di gears of war )



c'è anche da dire che la parte iniziale non è delle migliori, ci mette un po' ad ingranare
quello che dici mi solleva, spero davvero che più avanti ingrani, perché questa prima fase (ho appena battuto il ragno gigante) mi ha veramente deluso molto.
il fatto che i nemici si disassemblino, e che ad esempio colpirli alla testa li fa diventare alleati, è una cosa simpatica, ma non mi ha spostato l'asticella del divertimento chissà quanto più in alto. tanto per fare un esempio, vanquish è anni luce avanti.
cmq who knows, vediamo. se non altro finalmente lo elimino dal backlog