A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di anton47

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Si, l'inizio di SoM tende a spiazzare un po, non è chiarissimo come approcciarlo, ma appena si capiscono le meccaniche è decisamente valido.
    Paga qualche momento in cui fa capolino un po di noia (ma è una cosa comunque a questa tipologia di gioco) e la parte finale in cui si diventa parecchio potenti, cosa da una parte buona perché uccidere ondate di orchi con violenza è decisamente piacevole, però abbassa anche il livello di difficoltà.

Poi del seguito mi sa che non si è più saputo niente, spero non ci siano stati problemi
    IMHI: è carino, tecnicamente ineccepibile ma, dopo poco, di una noia mortale
    quattro locazioni in croce (e pure riciclate), quattro situazioni in croce (e pure riciclate), trama banalissima e stravista, troppo derivativo (peggio di TW3 che è tutto dire )
    mi ha fatto passare qualche ora gradevole ma la noia mi è arrivata presto (e pensare che da alcune testate è stato nominato game of the year )
    pregio maggiore (per me): discreto doppiaggio in ita

Senior Member L'avatar di fuserz

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    IMHI: è carino, tecnicamente ineccepibile ma, dopo poco, di una noia mortale
    quattro locazioni in croce (e pure riciclate), quattro situazioni in croce (e pure riciclate), trama banalissima e stravista, troppo derivativo (peggio di TW3 che è tutto dire )
    mi ha fatto passare qualche ora gradevole ma la noia mi è arrivata presto (e pensare che da alcune testate è stato nominato game of the year )
    pregio maggiore (per me): discreto doppiaggio in ita
    tecnicamente ineccepibile?
    cmq si, carino e godibile (più che altro ha fatto "scalpore" perché nessuno si aspettava niente da questo gioco e invece si è rivelato un buon prodotto) ma dopo qualche ora viene a noia, sia per la ripetitività delle location e cose da fare, sia perché a un certo punto diventi praticamente dio.
    molto carina la cosa delle gerarchie dei generali, quella si. peccato che sia solo su current gen, sulle edizioni ps360 l'avevano segata via

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su