A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    9.278

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Si, l'inizio di SoM tende a spiazzare un po, non è chiarissimo come approcciarlo, ma appena si capiscono le meccaniche è decisamente valido.
    Paga qualche momento in cui fa capolino un po di noia (ma è una cosa comunque a questa tipologia di gioco) e la parte finale in cui si diventa parecchio potenti, cosa da una parte buona perché uccidere ondate di orchi con violenza è decisamente piacevole, però abbassa anche il livello di difficoltà.

    Poi del seguito mi sa che non si è più saputo niente, spero non ci siano stati problemi
    ma si alla fine non è il gioco per chi cerca la sfida, ma un giochino rilassante e divertente, dove puoi sferrare decine di colpi in serie senza impegnarsi troppo e poi è anche confezionato bene, la mappa relativamente piccola secondo me è anche un pregio, inutile mettere una mappa enorme per poi averla vuota



    ps: ad un certo punto ho affrontato uno dei vari capitani ed è uscita fuori questa scritta "uccidilo per vendicare ERIC STARBUCK"

    eric sappi che ti ho vendicato

  2. #2
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.677
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ps: ad un certo punto ho affrontato uno dei vari capitani ed è uscita fuori questa scritta "uccidilo per vendicare ERIC STARBUCK"

    eric sappi che ti ho vendicato


    Grande!

    a me ha annoiato e l'ho abbandonato subito dopo essere arrivato alla seconda area. non mi precludo l'idea di riprovarci in futuro. l'ho venduto... ma su steam si trova spesso a meno di 5€ per la goty.

    Se vuoi un gioco simile ma pieno di NOS devi giocare a mad max! togli tutte le cagate stealth, metti dei V8 ruggenti e lamiere contorte e arrugginite nel deserto, al posto di orchi etc... ed hai THE game!

    Tutti li paragonano questi due giochi WB... però uno mi ha annoiato e l'altro mi ha rubato 40 e più ore.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.759

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Se vuoi un gioco simile ma pieno di NOS devi giocare a mad max! togli tutte le cagate stealth, metti dei V8 ruggenti e lamiere contorte e arrugginite nel deserto, al posto di orchi etc... ed hai THE game!
    Ecco, quello io l'ho abbandonato
    Credo siano giochi in un certo senso simili per quanto riguarda un certo tipo di difetti, quindi dipende molto dal gusto personale.

    SoM è sicuramente molto derivativo in alcuni aspetti, ma ha anche soluzioni interessanti come il Nemesis System e la gestione dei generali

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su