A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19821

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di anton47

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    in generale ora molti giochi prendono in prestito da qui e da li, trovo proprio esagerato parlare di copia
    in effetti è (quasi) sempre stato così, i lampi di genio innovativi sono sempre stati rari anche se ben più frequenti nei vg paleolitici, quando c'era ancora tutto da inventare
    è inevitabile che i dev, sempre in affannosa caccia alle idee, cerchino disperatamente ispirazione nei prodotti concorrenti, a volte la cosa porta a gradite evoluzioni di concetti che magari erano appena sbozzati
    e poi i generi hanno degli stilemi che sono praticamente degli standards
    personalmente ci sono casi in cui apprezzo anche le "citazioni", soprattutto se chiaramente ammesse ed evidenziate
    ma quando vedo roba copiata pedissequamente senza neanche un tentativo di rimasticarla, ridigerirla e personalizzarla, il senso di deja vu mi risulta stucchevole
    già mi aveva fatto inç@##@re nero il copia/incolla di oblivion (che era un'auto-scopiazzatura), ma se in un mordor il pg fa una specie di "salto della fede", proprio la cosa non mi va giù

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    già mi aveva fatto inç@##@re nero il copia/incolla di oblivion (che era un'auto-scopiazzatura), ma se in un mordor il pg fa una specie di "salto della fede", proprio la cosa non mi va giù
    Ok ora ho capito meglio a cosa ti riferisci

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su