Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
Re: A cosa state video-giocando?
Ultra Street Fighter IV
Ho fatto un po' di trial mode.
Io vorrei capire perché stò coso è messo come modalità sfida, è essenzialmente un tutorial per le varie combo, per ora sono fermo alla combo salto + calcio alto > abbassamento + pugno alto > spinning bird kick medio, quest'ultimo non mi riesce mai in tempo.
Tachyon: The Fringe
Piùche giocarci l'ho installato per vedere se funzionava e per creare un profilo per l'HOTAS, purtroppo il manuale e la refcard italiani non tengono conto della differenza tra layout italiano e USA quindi ho dovuto fare ALT-TAB a ripetizione per controllare i vari tasti e fare la mappatura, ma finalmente ho creato una configurazione soddisfacente.
Credo che l'unico gioco vecchio per cui non ho ancora creato un profilo completo siano Privateer e Tie Fighter a questo punto, gli altri sono roba che ho nel backlog.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor La configurazione del mio PC. Il mio canale Youtube.