Originariamente Scritto da
Glorfindel
bellissimo stamane a Watch Dogs.
Stavo nel centro di Chicago, ad un certo punto subisco una invasione (la cosa bella delle invasioni è che non avvengono mai a caso: se si sta sempre con l'occhio vigile si può capire che qualcuno è appena entrato (ad esempio qualche personaggio che guida o si comporta in modo strano - non è un NPC, ma un altro giocatore che ti ha invaso e che sta facendo danni o cercando un modo per hackerarti)).
Ebbene, è scoppiato l'inferno
Lui che scappava per il centro a tutta velocità, io da dietro con la moto. Passanti investiti, strutture distrutte, polizia ed elicotteri.
A volte lui cambiava veicolo, in quegli sprazzi scendevo dalla moto e lo colpivo a mitragliate.
In tutto sto macello quello scappava e usava ponti, dissuasori, esplosioni e serrande per cercare di seminarmi, ma io subito da dietro cercavo di scansare o porre rimedio (rialzando le serrande).
La polizia da dietro con le volanti che finivano sui tombini che esplodevano (e io che attivavo spine e semafori), che mi sparava da dietro, la gente che urlava e correva, veniva investita, o che in curva finiva a gambe all'aria quando ci andavamo a sbattere con i veicoli.
Il finimondo