A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il prof. L'avatar di akrilico

Re: A cosa state video-giocando?

eric, non puoi abbandoare broken age!!!
    non per quell'enigma, oltretutto!!!
    devio semplicemente fare il giro. al limite guardati una guida, ma non mollarlo perchè ne vale veramente la pena!!

in shadow man sono veramente all'inizio. ci ho fatto solo 2 sesssioni di gioco.
    all'inizio ho capito subito quello che dicevate sul backtracking e sul non sapere dove andare e cosa fare. ma ora mi ci raccapezzo di più
    c'è il teletrasporto ed i livelli sono strutturati bene, per evitare di farti fare troppo giri inutili
    alla fine è quasi un metroidvania, per cui porzioni di scenario diventano accessibili solo dopo aver acquisito tale oggetto o tale potere/potenziamento, e personalmente è uno dei miei gameplay preferiti.
    purtroppo tecnicamente ha perso molto, soprattutto per quanto riguarda il 'combat system'. è un gioco difficile e si muore spesso, e si ricomincia 'all'inizio del livello'. come si faceva qualche anno fa, alla fin fine
    ci siamo rammolliti

cmq sono arrivato (nn c'è bisogno di spoiler) a prendere quella sorta di monorotaia/filovia

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    devio semplicemente fare il giro. al limite guardati una guida, ma non mollarlo perchè ne vale veramente la pena!!

in shadow man sono veramente all'inizio. ci ho fatto solo 2 sesssioni di gioco.
    all'inizio ho capito subito quello che dicevate sul backtracking e sul non sapere dove andare e cosa fare. ma ora mi ci raccapezzo di più
    c'è il teletrasporto ed i livelli sono strutturati bene, per evitare di farti fare troppo giri inutili
    alla fine è quasi un metroidvania, per cui porzioni di scenario diventano accessibili solo dopo aver acquisito tale oggetto o tale potere/potenziamento, e personalmente è uno dei miei gameplay preferiti.
    purtroppo tecnicamente ha perso molto, soprattutto per quanto riguarda il 'combat system'. è un gioco difficile e si muore spesso, e si ricomincia 'all'inizio del livello'. come si faceva qualche anno fa, alla fin fine
    ci siamo rammolliti

cmq sono arrivato (nn c'è bisogno di spoiler) a prendere quella sorta di monorotaia/filovia
    parli di quella in cui serve la famigerata "chiave dell'ingegnere"?
    un tempo c'era un bug che faceva crashare il gioco e non si poteva più andare avanti , in molti avevano dovuto rinunciare
    per quanto riguarda il combat: quando ci si fa la mano diventa di una facilità disarmante, oltre tutto c'è un sistema di salvataggio meraviglioso: ci sono otto slot e ogni volta che si si fa F5 salva nell'ultimo slot che abbiamo usato, non serve ricominciare dall'inizio del livello
    poi mi dici le tue impressioni quando:

incontrerai "le sorelle" (brividi assicurati), entrerai nella "sala delle macchine" (brividi assicurati), ti imbatterai nei serial killer: brividi assicurati e sono caratterizzati in maniera magistrale, i loro livelli sono di una varietà incredibile e sono spesso pieni di genialate ancor più incredibili

qua e la ci sono anche alcuni enigmi mai ostici, che definirei piacevoli e non spezzano il ritmo, gli unici problemi sono quelli legati al "mò n'do vado? "
    e hai visto che colonna sonora e che doppiaggio?
    la cosa per me strana è che questa meraviglia non abbia fatto scuola, forse troppi bug, forse troppo sofisticato per i bimbiminkia...

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    devio semplicemente fare il giro. al limite guardati una guida, ma non mollarlo perchè ne vale veramente la pena!!:
    Si ma con la stanchezza del mare e dei bimbi, il solo pensiero di rifare il giro a piedi finche non trovo la sequenza giusta mi ha buttato in sconforto.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine