A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Re: A cosa state video-giocando?

Finito Doom per ps4 a livello di difficoltà Fatemi male. Buon/ottimo gioco. Nelle fasi finali soffre un po' di momenti di stanca.
    Infatti lo schema è sempre lo stesso. Vai avanti orda, devi uccidere tutti. Vai avanti, orda di nemici... E ogni tanto raccogli la chiave.
    Dopo 15h ore così nonostante il level design ispirato e la difficoltà calibrata, si ha una certa ripetitività nello schema.
    Ma soprattutto nelle fasi finali la difficoltà s'impenna un po' troppo sfociando qualche volta nella frustrazione.
    Perché col fatto che i nemici sono demoni fanno respawn dove gli pare usando dei portali rossi temporanei, quindi non è raro trovarsi un demone alle spalle senza motivo apparente nelle fasi finali.
    Per me questo è un gioco da spendere al massimo 40 euro non di più.

Inviato dal carretto della Porchetta
    Ultima modifica di febiuzZ; 31-07-16 alle 01:02

ID Nintendo Network: FebiusS80

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Finito Doom per ps4 a livello di difficoltà Fatemi male. Buon/ottimo gioco. Nelle fasi finali soffre un po' di momenti di stanca.
    Infatti lo schema è sempre lo stesso. Vai avanti orda, devi uccidere tutti. Vai avanti, orda di nemici... E ogni tanto raccogli la chiave.
    Dopo 15h ore così nonostante il level design ispirato e la difficoltà calibrata, si ha una certa ripetitività nello schema.
    Ma soprattutto nelle fasi finali la difficoltà s'impenna un po' troppo sfociando qualche volta nella frustrazione.
    Perché col fatto che i nemici sono demoni fanno respawn dove gli pare usando dei portali rossi temporanei, quindi non è raro trovarsi un demone alle spalle senza motivo apparente nelle fasi finali.

pensa che io in quelli che bramo e aspetto ci spendo al massimo 25
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio

finito anch'io ieri sera, alla stessa difficoltà che invece ho trovato abbastanza facilotta (e sono tutt'altro che un hardcore gamer).
    do il mio giudizio con riserva perché forse ho scelto il periodo sbagliato per giocarlo, dato che l'estate e il caldo mi fanno venire la fiacca e ho poca voglia di giocare, però l'ho trovato ottimo ma non esaltante come molti altri l'avevano descritto. è vero, un design dei livelli del genere non si vedeva da almeno dieci anni, la grafica è pulita e fluida, musiche ottime, però ho trovato piuttosto blando il feeling delle armi e, come dici tu, la fine è un po' tirata per i capelli.
    il multiplayer purtroppo abbastanza dimenticabile.
    comunque gran bel gioco, presa a 30 la ufc edition e spero di rivenderla grosso modo allo stesso prezzo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su