Io farei molta fatica a giocarci ora. Ho comprato l'anno scorso Tomb Raider 1 sul PSN per giocarlo su Vita... ma non ce la faccio. sono arrivato al secondo livello ed è già tanto.
Piuttosto ieri ho ripreso in mano Binary domain, spinto da questo video che ho visto su youtube:
Mamma mia che macello riprenderci la mano. lo scontro nel tunnel dopo l'inseguimento col furgoncino l'ho dovuto rifare 3 volte. a tal proposito dico che questo gioco ha un qualcosa di old style che non ti fa sembrare un figo ad ogni costo come nei titoli moderni. ad esempio quando devi distruggere 4 erogatori di gas tossico che stanno ammazzando la tua squadra... in un gioco di oggi ci sarebbero 4 begli indicatori sull'hud oppure questi cosi sarebbero fluorescenti e visibili a metri di distanza... qua invece sono anche abbastanza imboscati. Non sarebbe nemmeno una brutta idea, se non fosse che ti costringe a girare 5 minuti con questo gas coi campionamenti audio dei protagonisti che soffocano che sono fintissimi.avranno campionato un "gasp" e poi lo sparano in loop con un effetto tremendo.
![]()