A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: A cosa state video-giocando?

Mah... mentre ricordo con piacere GTA : SA,Vice City e GTA III,rimango invece perplesso per GTA IV con addon e anche,ahimè, GTA V.
    Graficamente stupefacenti quanto si vuole ma,per me, mappe davvero troppo grandi e dispersive.
    Non riesco ad orientarmici e finisco sempre negli stessi posti,almeno per quello che riguarda l'esplorazione libera.
    Ma davvero è necessario che per andare da un punto ad un altro mi debba sciroppare lunghi minuti di strade,stradette,pazzi alla guida ed altre amenità ?
    Bello,bellissimo le prime 50 volte,ma poi è un orchite letargica.
    Per esempio : il primo add-on di GTA IV,coso lì,quello delle moto,non l'ho neanche finito a causa della noia che mi assaliva quando dovevo spostarmi.
    E non ho avuto il coraggio di iniziare "The ballad of Gay Tony"
    Mi si dice che per GTA V quello che davvero conta e fa la differenza è il multi.
    Non l'ho provato causa connessione urenda che mi farebbe bestemmiare tantissimo per cui non dò giudizi in merito.
    Ma il singolo è davvero una delusione.
    E prendi il taxi : ma per sul serio ?
    Lo chiamo e mi fanno pure aspettare che arrivi ?
    Si capisco il realismo....ma intanto sono altri minuti che sto li come uno scemo a guardare lo schermo.
    E poi per fare prima e non sorbirmi la gita mi fanno pure pagare ?
    Che razza di scelta è ?
    Ultimissima cosa di questo wot / rant / whine.

Per fare i soldi presto devo giocare in borsa ??

WTF !!!

Saluti.

Senior Member L'avatar di Mega Man

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da wrika Visualizza Messaggio
    Mah... mentre ricordo con piacere GTA : SA,Vice City e GTA III,rimango invece perplesso per GTA IV con addon e anche,ahimè, GTA V.
    Graficamente stupefacenti quanto si vuole ma,per me, mappe davvero troppo grandi e dispersive.
    Non riesco ad orientarmici e finisco sempre negli stessi posti,almeno per quello che riguarda l'esplorazione libera.
    Ma davvero è necessario che per andare da un punto ad un altro mi debba sciroppare lunghi minuti di strade,stradette,pazzi alla guida ed altre amenità ?
    Bello,bellissimo le prime 50 volte,ma poi è un orchite letargica.
    Per esempio : il primo add-on di GTA IV,coso lì,quello delle moto,non l'ho neanche finito a causa della noia che mi assaliva quando dovevo spostarmi.
    E non ho avuto il coraggio di iniziare "The ballad of Gay Tony"
    Mi si dice che per GTA V quello che davvero conta e fa la differenza è il multi.
    Non l'ho provato causa connessione urenda che mi farebbe bestemmiare tantissimo per cui non dò giudizi in merito.
    Ma il singolo è davvero una delusione.
    E prendi il taxi : ma per sul serio ?
    Lo chiamo e mi fanno pure aspettare che arrivi ?
    Si capisco il realismo....ma intanto sono altri minuti che sto li come uno scemo a guardare lo schermo.
    E poi per fare prima e non sorbirmi la gita mi fanno pure pagare ?
    Che razza di scelta è ?
    Ultimissima cosa di questo wot / rant / whine.

Per fare i soldi presto devo giocare in borsa ??

WTF !!!

Saluti.
    La mappa di GTA 4 la trovai dispersiva solo all'inizio.. poi mi è bastato impararla ed allora riconoscevo bene le zone. Poi ad un certo punto, chissene, prendevo il taxi, neanche lo chiamavo, ce ne sono una marea in giro. Pure chiamandolo aspettavo forse mezzo minuto all'incirca mi sa all'inizio sono quasi costosi ma in poco tempo manco ci pensi più, compravo ogni volta pure giubbotto antiproiettile e granate con leggerezza

In un gioco "aperto" è questo che ti aspetta, ma dopotutto hanno fatto tutto il possibile per non far stufare il giocatore ad aspettare o metterlo nei casini inutilmente, no? Chiami un taxi e neanche devi pagare, tanto viene generato casualmente in un punto più o meno vicino ed è evidente che arrivi "a razzo" senza considerare la fisica generale, vedendo come va veloce la pallina sulla minimappa. Utile anche se sei uscito con una delle ragazze o amici ed il protagonista finisce ubriaco rischiando di attirare la polizia

P.S. parlo soltanto di GTA 4 con espansioni, il 5 non ho idea di come sia
    Ultima modifica di Mega Man; 22-08-16 alle 14:33

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su