A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19831

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di anton47

Re: A cosa state video-giocando?

invece io sto facendo questo:
    http://store.steampowered.com/app/203830/
    comprato da tempo per niente (meno dei due neuri e mezzo attuali) e con poche speranze, ma mi aveva convinto la premessa "the dark eye"
    invece: una delizia!
    tanto per cominciare, almeno nelle prime tre o quattro ore, non ho trovato enigmi frustranti (sto invecchiando, novoja di scervellarmi più di tanto), se va avanti così con daedalic è un miracolo
    atmosfere adorabili, favola bella e tenera, storia che, dopo mezz'ora, prende quota e diventa sempre più varia e interessante
    è, evidentemente, uno di quei giochi in cui è prevalente la componente narrativa, proprio come piace a me
    interfaccia da AG tradizionale ma ancora più funzionale del solito, grafica acquerellata molto "appropriata" e con molti scorci suggestivi
    unica, per ora, pecca grave: i due protagonisti sembra portino parrucche cotonate anni '60 () che gli rende la faccia "concava", disturbante ma poi ci si fa l'abitudine

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    ad un certo punto me ne sono fregato ed ho iniziato ad utilizzare sempre il trucco per generare o un'auto a quattro porte (da usare durante le missioni dove portare appresso più persone) o una sportiva (per andare velocemente ad un punto). In fin dei conti, cosa cambia tra generarla all'istante e perdere tempo a cercarla?
    Io l'ho fatto per Liberty city stories. non so come feci a giocare a gta IV senza alcuno di questi trucchi salvatempo. Io usavo pure quello per avere munizioni e giubbotto antiproiettile. se lo fai prima di avviare la missione hai comunque gli "achievements". troppa sbatta cercare un auto, farsi mezza mappa per andare dal venditore di armi e comprare la roba, poi farsi ancora mezza mappa per tornare all'inizio della missione... muori? bene... le munizioni consumate ed il giubbotto te li devi ricomprare! nemmeno puoi fare ricomincia missione con le stesse dotazioni del primo giro. una scelta di game design assurda.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine