sto giocando a LORD OF THE FALLEN, o anche detto "il tarocco cinese di dark souls"
vi risparmio gli inutili e dolorosi confronti con l'originale, anche se devo essere sincero ieri ho scoperto che c'è una cosa in cui riesce a battere i souls, riesce ad essere più frustrante
i nemici sono infinitamente più facili da battere che nei souls, ma il gioco alza la difficoltà in modo artificioso, mettendoti nemici forti in posti stretti in modo da non poterti muovere o addirittura incastrarti nello scenario, senza contare che il pg ha la velocità e agilità di un'edicola
ero a 4-5° boss (quello del cimitero) e dopo qualche tentativo ho dovuto spegnere per non spaccare qualcosa, riuscivi a toglierli quasi tutta la vita ma proprio sul più bello finivo per incastrarmi da qualche parte, oppure il boss e i suoi sottoposti iniziavano una combo di attacchi da cui non potevi sottrarti in alcun modo prosciugandomi la vita all'istante ho finito dark souls senza bestemmiare perché sapevo che le morti 9 volte su 10 erano colpa mia ma qui sembra di tornare ai tempi d'oro degli 8 bit dove i giochi erano difficili a casua della programmazione a pene di segugio
ps: poi c'è una cosa che non ho ben capito, qui c'è un sistema simile a quelle delle umanità (più ne hai più exp e punti guadagni) ma non ho capito bene cosa fare per non cancellarli quando vado ai "falò" sono per caso i punti exp, cioè non devo "metterli al sicuro" o cosa?