A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lover of the dark L'avatar di falco23

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Idem, dava fastidio pure a me il trovare nemici che assorbono proiettili come niente, agli inizi soprattutto bastano avversari pochi livelli sopra al tuo e sprechi interi caricatori per abbattere una manciatina di nemici alla fine l'ho terminato tutto da solo, salvo qualche sessione in cooperativa, ma non mi ci trovavo sempre con gli orari per giocare con giocatori affidabili che conosco; mi è piaciuto ugualmente
    Ma accattati il 2, che è pure in sconto, e vieni a giocare con noi!!

Per quanto riguarda i dlc del primo concordo su tutto, specialmente "the secret armory of general knoxx" lo ho odiato per la mancanza del trasporto rapido.

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Ma accattati il 2, che è pure in sconto, e vieni a giocare con noi!!
    Adesso sono in modalità single player
    Praticamente FOREVER ALONE anche nei videogames sto "assottigliando" il backlog DooM 3 non l'avevo mai mai finito. Mi ha rovinato un po' sapere già quanto fosse facile il boss finale non rende giustizia al primo originale Cyberdemon, che per quanto semplice riusciva a tirare gran legnate sui denti

Oggi ho solo giocato ad un DLC di Real-life: the real simulation experience, si chiama "animazione" e puoi reperirlo ormai senza sforzo, mentre molto tempo prima dovevi aspettare determinati orari, 'nsomma sai che palla... e per abilitare il time compression al personaggio principale gli si dovevano far fare alcune operazioni, oppure metterlo a nanna per un po' preferibilmente senza cloroformio

Lover of the dark L'avatar di falco23

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Adesso sono in modalità single player
    Praticamente FOREVER ALONE anche nei videogames sto "assottigliando" il backlog DooM 3 non l'avevo mai mai finito. Mi ha rovinato un po' sapere già quanto fosse facile il boss finale non rende giustizia al primo originale Cyberdemon, che per quanto semplice riusciva a tirare gran legnate sui denti

Oggi ho solo giocato ad un DLC di Real-life: the real simulation experience, si chiama "animazione" e puoi reperirlo ormai senza sforzo, mentre molto tempo prima dovevi aspettare determinati orari, 'nsomma sai che palla... e per abilitare il time compression al personaggio principale gli si dovevano far fare alcune operazioni, oppure metterlo a nanna per un po' preferibilmente senza cloroformio
    Asociale!!

Comunque qualsiasi cosa sia quello che ti fumi la voglio anch'io

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su