A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Long Member L'avatar di Guido
    Gamer IDs

Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

Re: A cosa state video-giocando?

Ero fan dei 24", poi ho comprato un 27" e non tornerei mai indietro

PS: dopo aver finito recentemente Wolfenstein New Order + Old Blood, ho iniziato proprio ieri sera Hard Reset REDUX. Il primo Hard Reset l'ho finito al tempo in tutte le salse possibili, è stato il gioco più difficile a cui ho giocato negli ultimi 5 anni.
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio

PS: dopo aver finito recentemente Wolfenstein New Order + Old Blood, ho iniziato proprio ieri sera Hard Reset REDUX. Il primo Hard Reset l'ho finito al tempo in tutte le salse possibili, è stato il gioco più difficile a cui ho giocato negli ultimi 5 anni.
    idem, hard reset originale era tostissimo. e sarai sorpreso invece da quanto è semplice il redux, considerando che hanno aggiunto la possibilità di fare scattini laterali con un tasto apposito, che ti toglie dalla quasi totalità delle situazioni in cui morivi nell'originale
    ti consiglio di iniziarlo direttamente a difficile

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Ng+ vuol dire ricominciare il gioco senza azzerare l'esperienza e l'equip, ovviamente i nemici vengono leggermente livellati in questo modo puoi sbloccare tutti i potenziamenti cosa ce non puoi fare al primo giro
    Grazie
    quindi i nemici livellano un pochino, non tanto quanto noi. ciò implica che la seconda run è decisamente più facile?

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio

Grazie
    quindi i nemici livellano un pochino, non tanto quanto noi. ciò implica che la seconda run è decisamente più facile?
    esatto anche perché hai cmq maturato una certa esperienza e sai già chi e come affrontare e hai un0equip con cui ormai ti senti a tuo agio come detto io un'oretta sono arrivato a metà gioco

Long Member L'avatar di Guido
    Gamer IDs

Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    idem, hard reset originale era tostissimo. e sarai sorpreso invece da quanto è semplice il redux, considerando che hanno aggiunto la possibilità di fare scattini laterali con un tasto apposito, che ti toglie dalla quasi totalità delle situazioni in cui morivi nell'originale
    ti consiglio di iniziarlo direttamente a difficile
    Si ho notato! Non che sarebbe cambiato nulla, ho iniziato a difficoltà massimo senza saperlo, forte del fatto che l'originale l'ho finito pure in modalità eroica

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Tra i Wolfenstein, Hard Reset e Shadow Warrior non so quale preferirei... sono tutti degli FPS fantastici forse Shadow Warrior, che ha la giusta dose di trama (poi c'è un finale che non ti aspetti da un gioco talmente ignorante), senza "esagerare" come Wolfenstein TNO, ma dopotutto lo rende anche più immersivo per alcuni giocatori, certi conoscenti dicevano che non gli piacevano i precedenti Wolfenstein (Return to Castle e quello del 2009) o altri FPS del genere, perché c'era "poca trama" e non si sentivano legati nè al protagonista, nè ai personaggi, come se non avessero avuto voglia di andare avanti senza una motivazione...
    Insomma, erano come Peter Parker in Spiderman 2 gli serviva soltanto un trigger
    Finiti tutti e quattro a difficoltà massima Shadow warrior è il più bilanciato tra difficoltà e gameplay, in media direi che è il migliore... però parlando di gameplay a gusto personale il primo hard reset non si batte: old school skill!! Apprezzatissima infine la trama degli ultimi due Wolfenstein, deciamente centrale nello svolgimento dei giochi.
    Ultima modifica di Guido; 23-09-16 alle 17:39
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

Senior Member L'avatar di Mega Man

Potessi mi prenderei un 40", ma non ho spazio

Tra i Wolfenstein, Hard Reset e Shadow Warrior non so quale preferirei... sono tutti degli FPS fantastici forse Shadow Warrior, che ha la giusta dose di trama (poi c'è un finale che non ti aspetti da un gioco talmente ignorante), senza "esagerare" come Wolfenstein TNO, ma dopotutto lo rende anche più immersivo per alcuni giocatori, certi conoscenti dicevano che non gli piacevano i precedenti Wolfenstein (Return to Castle e quello del 2009) o altri FPS del genere, perché c'era "poca trama" e non si sentivano legati nè al protagonista, nè ai personaggi, come se non avessero avuto voglia di andare avanti senza una motivazione...
    Insomma, erano come Peter Parker in Spiderman 2 gli serviva soltanto un trigger

Ottuagenario L'avatar di benvelor

sarei stato fan anch'io, ma nel mobile dove ho il pc non mi c'entrerebbero più le casse
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su