Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
Assolutamente no.
In generale mi danno il mal di testa, non riesco mai a coordinarmi come vorrei e comunque ho sempre considerato la visuale in prima persona come assolutamente limitante.
Tanto per farti capire la mia insofferenza, non sono riuscito mai a giocare neppure Might & Magic X Legacy.
Gli action in terza persona invece mi piacciono, in tutte le loro declinazioni.
Poi ieri sono andato a riscattare Beyond Good and Evil su Uplay e ho visto tra i giochi Far Cry 3, sicuramente là perché inserito in qualche bundle acquistato chissà quando.
Non chiedermi perché, ho sentito la voglia di farci un giro. Ora, ho fatto solo poco più del tutorial ma credo che proseguirò perché non mi sta dispiacendo affatto.
Credo che, paradossalmente, mi stia aiutando anche il pad 360, che sto trovando molto confortevole.
Non per guastartelo, ma ti romperai presto le palle. Io ho retto fino al secondo insediamento, poi la noia mi ha sopraffatto