A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: A cosa state video-giocando?

Non l'ho mai preso perché pensavo appunto non avesse un finale. Fatemi sapere, in caso

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non l'ho mai preso perché pensavo appunto non avesse un finale. Fatemi sapere, in caso
    Eh l'ho comprato tempo addietro, forse c'era un mega sconto o era uscito da poco bo...
    Vi faccio sapere come si conclude, nel senso: se dà soddisfazione anche così o è proprio un "nooooooo porccc" improvviso

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Eh l'ho comprato tempo addietro, forse c'era un mega sconto o era uscito da poco bo...
    Vi faccio sapere come si conclude, nel senso: se dà soddisfazione anche così o è proprio un "nooooooo porccc" improvviso
    c'ero cascato anch'io e, malgrado certe cose irritanti, m'aveva preso
    ma mi sa che è una fregatura: la mia impressione è che abbiano messo su una zuppa tremendamente incasinata senza aver idea di come sbrogliare poi la matassa (diciamo: un caso simil "lost")
    a me è capitato anche con un altro gioco analogo e altrettanto promettente, questo:
    http://store.steampowered.com/app/378660
    che, pare, era stato cancellato dopo due sfiziosissimi episodi, poi hanno precisato che aveva subito solo un rallentamento per problemi interni ecc. ecc.
    intanto è tutto fermo ma istigano comunque a comprare il season pass
    per quanto mi riguarda, dopo queste due esperienze mai più giochi episodici prima che siano stati finiti, per me è passato il tempo del sostegno anticipato ai piccoli sviluppatori che mi sembrano volenterosi e talentuosi (anzi, vadano a farsi fottere )

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    a me è capitato anche con un altro gioco analogo e altrettanto promettente, questo:

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    devo desumere di non essere stato il solo

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    c'ero cascato anch'io e, malgrado certe cose irritanti, m'aveva preso
    ma mi sa che è una fregatura: la mia impressione è che abbiano messo su una zuppa tremendamente incasinata senza aver idea di come sbrogliare poi la matassa (diciamo: un caso simil "lost")
    che, pare, era stato cancellato dopo due sfiziosissimi episodi, poi hanno precisato che aveva subito solo un rallentamento per problemi interni ecc. ecc.
    intanto è tutto fermo ma istigano comunque a comprare il season pass
    per quanto mi riguarda, dopo queste due esperienze mai più giochi episodici prima che siano stati finiti, per me è passato il tempo del sostegno anticipato ai piccoli sviluppatori che mi sembrano volenterosi e talentuosi (anzi, vadano a farsi fottere )
    te pensa, blues & bullets l'ho comprato (il season pass) quasi un anno fa e poi me lo sono del tutto dimenticato

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su