A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19830

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: A cosa state video-giocando?

Avendo riattivato PSvita ho provato un po' di roba data con il Plus:

Oddwold new and tasty: carino ma nei ricordi era molto più platform, invece è più puzzle. non male.

Nihlumbra: ok, carino, simpatico, bello stile, ma non puoi farmi un caricamento da 30 secondi ogni minuto di gioco! Ok, qui è sicuramente colpa di Vita, ma potevate rivedere il sistema di caricamento dei livelli. Credo che lo abbandonerò per questo motivo.

Rocketbirds: ce l'ho anche su PC ma lo trovo molto adatto alla console portatile. hanno inserito tutto un sistema per inclinare la visuale per dargli un gimmick in più ma secondo me non ce ne era assolutamente il bisogno. inoltre me lo ricordavo meno legnoso.

Super Meat Boy: si, non lo avevo mai provato e credo che non lo finirò mai, però una partitina così tanto per ogni tanto ci sta. è un bel giochino.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Il prof. L'avatar di akrilico

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Avendo riattivato PSvita ho provato un po' di roba data con il Plus:

Oddwold new and tasty: carino ma nei ricordi era molto più platform, invece è più puzzle. non male.

Nihlumbra: ok, carino, simpatico, bello stile, ma non puoi farmi un caricamento da 30 secondi ogni minuto di gioco! Ok, qui è sicuramente colpa di Vita, ma potevate rivedere il sistema di caricamento dei livelli. Credo che lo abbandonerò per questo motivo.

Rocketbirds: ce l'ho anche su PC ma lo trovo molto adatto alla console portatile. hanno inserito tutto un sistema per inclinare la visuale per dargli un gimmick in più ma secondo me non ce ne era assolutamente il bisogno. inoltre me lo ricordavo meno legnoso.

Super Meat Boy: si, non lo avevo mai provato e credo che non lo finirò mai, però una partitina così tanto per ogni tanto ci sta. è un bel giochino.
    anche io ho giocato nihilumbra su vita, ma sinceramente nn ricordo di caricamenti così lunghi
    e per super meat boy, nn sottovalutarti. se entri in modalità droga (e con super meat boy è facilissimo), ti accanisci e vai avanti e lo finisci
    non è impossibile
    poi, un altro conto è sbloccare tutto quanto: i livelli warp, i livelli dark (o come cavolo si chiamno), prendere tutti i cerotti, sbloccare tutti i personaggi...

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    anche io ho giocato nihilumbra su vita, ma sinceramente nn ricordo di caricamenti così lunghi
    Come no? fai due passi intanto che il narratore parla, vai avanti di 3 schermate fisse, c'è un burrone, ti dice: fai un salto di fede - > caricamento
    Arrivi sulla montagna, fai altre 3 schermate, trovi il primo colore e -> caricamento
    Arrivi all'area "tutorial sul colore", fai le solite 3 schermate e -> caricamento.

e così via... spero che proseguendo nel gioco i caricamenti vengano diluiti nel tempo.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine