Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
Messaggi
11.540
Re: A cosa state video-giocando?
Privateer 2 - The Darkening
Uhm, finora non mi ha impressionato, graficone e cast stellare ma con un gameplay che è peggiore del primo Privateer almeno di primo acchito.
Almeno c'è il supporto nativo per la manetta, certo per qualche ragione prende dorettamente i valori "raw" del potenziomento invece di passare per la calibrazione col risultato che manca l'ultimo punto percentuale della manetta quando la metto al massimo, proverò con una deadzone nel profilo.
Una cosa che mi scoccia è il non poter pilotare un mercantile, sei limitato ai caccia e devi per forza noleggiare un mercantile da portarti dietro per fare i vari commerci.
Il sonoro è orrendo, spesso è troppo alto mentre nelle scene FMV i dialoghi sono spesso affogati da musica e rumori col risultato che mi sono ritrovato a guardare alcuni filmati più volte per cercare di capire quello che dicevano gli attori (dialoghi rigorosamente senza sottotitoli di nessun genere o lingua). Il sonoro dei menu per commerciare o spostarsi nei pianeti è qualcosa di talmente orrido che l'ho diattivato, il bip che si sente ogni volta che si esce dai menu fa venire il dolore alle orecchie.
Ah, e non puoi regolare il volume separatamente, solo disattivare il sonoro in certi contesti come i menu.
La storia pare interessante, ma sono sinceramente tentato di grindare un poco per farmi la nave migliore possibile prima di proseguire con la storia come feci con il primo Privateer.
Ultima modifica di Det. Bullock; 08-12-16 alle 14:12
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor La configurazione del mio PC. Il mio canale Youtube.