A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Richter

Re: A cosa state video-giocando?

Ci vuole un po' per sbloccare la gestione del party, ma ad un certo punto potrai costruire le varie squadre scegliendone i membri, assegnando il "caposquadra", gestire il loro equip e le classi eccetera. Suppongo che abbiano lockato certe feature fino a tipo 15 ore di gioco per evitare di confondere la gente, ma hanno finito per confondere di più

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Ci vuole un po' per sbloccare la gestione del party, ma ad un certo punto potrai costruire le varie squadre scegliendone i membri, assegnando il "caposquadra", gestire il loro equip e le classi eccetera. Suppongo che abbiano lockato certe feature fino a tipo 15 ore di gioco per evitare di confondere la gente, ma hanno finito per confondere di più
    Io ho capito che le classi sono legate alle abilità che usano i personaggi, che del ragazzetto posso scegliere che arma fargli usare mentre gli altri hanno la loro arma che cresce con il tempo e che più il personaggio usa un tipo di abilità più ne impara. Posso bloccare un ramo ad ogni personaggio per guidare il tipo di classe. Secondo me il problema è che nella versione PC posso mettere quanti generali voglio in squadra, in quella 360 mi pare si potesse mettere un solo generale come leader e quindi c'era maggior controllo su chi faceva cosa. Qua tutto usano tutti e quindi non hai modo di controllare in che classe finiscano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su