A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19811

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di paolinhos

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Last Remnant. Che gioco di merda. Ha anche il boss impossibile che sei obbligato ad affrontare con una sola unità da 2. Lui ti può ammazzare in un turno e tu puoi solo pregare Dio che non accada dopo che hai fatto 50 turni per ammazzarlo. Io bestemmio, invece, perché le mie preghiere sono state ignorate.
    7 volte.
    Mi pare che a quel boss devi scappare..

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Mi pare che a quel boss devi scappare..
    No, ce l'ho fatta infine. Però il sistema di combattimento è basato sul culo. Delle volte il computer decide che devi perdere perché non ti dà alcuna opzione di cura oppure te la dà ma quando la selezioni il nemico attacca prima che il tuo personaggio la usi
    L'abilità speciali dei protagonista che dovrebbero essere fortissime? Mai viste tra le scelte.
    Ma poi non ti dice niente di che ti aspetta. Sono ad una battaglia campale in cui mi hanno annientato in 2 turni e leggo online "ero a livello 60" "almeno a livello 44".
    Io ho seguito la storia e sono a livello 19, e la battaglia campale è praticamente la prima o seconda che si affronta nel gioco. Ma che oh. Ormai mi ostino a finirlo perché voglio bestemmiare per ogni disfatta finché gli dei in persona scenderanno dai cieli e proveranno a giocare a the last Remnant

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su