Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
Sto facendo un po' troppa roba contemporaneamente
1) sto/stavo giocando a Doom 3 bfg che devo assolutamente finire
4) Domani mi arriva il nuovo Tomb Raider ,che probabilmente prenderà il posto di JC3

1) Gli mortè! Sono DIECI ANNI che provo ogni volta a finire DooM 3... ma complice la formattazione perdo sempre i salvataggi e non ho voglia di ripartire dall'inizio. Devo dire che i save non mi viene proprio in mente di prenderli, sarà perché il gioco non mi ha entusiasmato nè all'uscita nè dopo? All'inizio mi cagavo troppo addosso... le volte dopo mi cagavo decisamente addosso E un po' mi annoiava perché avevo già giocato quelle parti (l'ho reinstallato quattro volte quindi ogni volta l'effetto aumentava).
Ed ero arrivato nell'area finale...

2) Tomb Raider (il primo reboot) l'avevo mollato un po' perché non l'ho trovato tanto impegnativo.. era quasi come vedere un video di gameplay devo riprenderlo però, non mi dispiaceva in fondo

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
grazie dell'incoraggiamento: in effetti sto constatando che è proprio caruccio
sono arrivato a dover

abbattere l'elicottero sul lago

ma mi fredda sempre prima lui
questa sera riprovo
Questo mi ricorda il primo boss di Far Cry... quello stronzo del sergente che ti tampina con l'elicottero ed una cacchio di gatling mentre tu stai con due caricatori scarsi per l'M16 ed una cavolo di MP5

Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
io bioshock l'ho installato tante volte e non sono mai andato poco oltre l'inizio...una volta l'audio che sparisce...un'altra non parte, un'altra salcazzo cosa gli succedeva...son proprio sfigato con sto gioco
Ah si, dà un po' di problemi il primo Bioshock, è una cosa legata all'audio, avevo risolto con aggiornamento + una piccola modifica alle opzioni audio se ricordo bene
L'altro problema è lo stuttering PESANTE, ma basta attivare il V sync