A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di paolinhos

Re: A cosa state video-giocando?

Ho appena preso deus ex mankind divided. La mia scheda video non ce la fa. Che botta.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Eh, ha i checkpoint a zone, in pratica se superi una porta tutto quello che hai lasciato dietro di te non conta.
    E se una zona è complessa, sbagliare alla fine ti obbliga a rifarti magari trenta minuti tra le ombre per ritornare a dove hai sbagliato
    Purtroppo è comune a molti stealth quella cagata. infatti Dishonored e Deus Ex che hanno il salvataggio libero mi sono sembrati molto facili... ma è solo che non ti forzano a rifare per 10 volte tutta la parte precedente ma solo gli ultimi istanti dopo il salvataggio.

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Per ora IMHO le premesse per fare di GR:WL un gran gioco ci sono, speriamo che ubisozz non ci metta del suo.
    Pure io lo attendo con molta fiducia. mi ispira che si possa passare dallo stealth puro all'azione frenetica senza per questo "rompere" il gioco.

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    per il Golden Gate, quella era proprio la missione dei cartelloni. Comunque sarebbe stato un tocco di classe mettere il Golden Gate oscillante in sommità. Avrebbe dato una maggiore sensazione di precarietà e vertigini.
    Beh... si, non oscilla però io me la stavo facendo sotto lo stesso. (anche se è impossibile cadere perchè non si butta dai bordi neanche per sbaglio).

Comunque sembra a me o ogni tanto ci sono dei piccoli terremoti a SF? si sente un boato e degli scricchiolii.

Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Quanto mi sembra bimbominkioso watch dogs 2 madonna
    si, è molto bimbominkioso purtroppo. però il gameplay mi sta piacendo molto. Soprattutto lo scalare i tetti etc per trovare i punti esperienza che servono a potenziare le abilità, che sono per la metà inutili purtroppo.

I personaggi e la storia sono effettivamente insulsi anche se ci provano ad essere sopra le righe e qualche battuta simpatica la fanno.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio

Comunque sembra a me o ogni tanto ci sono dei piccoli terremoti a SF? si sente un boato e degli scricchiolii.
    Penso siano gli effetti di altri utenti che entrano nella tua sessione. A volte provocano esplosioni ed alle volte hackerano qualche circuito facendo andare via la corrente. Se sei molto vicino può essere che si attivi una missione, come quella della caccia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su