WOW! ci provai anni e anni fa a usare un tool del genere. sicuramente sarà migliorato tantissimo. mi ricordo che ci misi ore solo per mettere in fila 10 pezzetti.
Posta posta! che sono curioso!
Intanto per tornare IT: ieri sera ho iniziato Dying Light in coop! Davvero divertente! peccato che ho dovuto fare abbandonare la sessione a tutti poco prima di mezzanotte perchè il mio figlio piccolo ha fatto la pipì nel letto e ho dovuto lavare tutto.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Mi ti immagino con le cuffie tutto concentrato:
- Dai! spara a quello Pshh pshh (simula il rumore delo sparo con la bocca)
- becca quello! Dai! Pssshh pssshh
Poi senti piangere, vai da tuo figlio, "ma che è? Hai pisciato il letto?"
- guarda papà, mi dispiace, non so come sia potuto succedere...
ecco la mia città under construction: prima usavo Ldraw, tanta libertà ma anche tanta imprecisione e tempi lunghi
LDD non è il massimo (p.e. non si possono mettere i veicoli sulla strada...) ma è veloce ed ha il vantaggio che si può riversare la lista dei pezzi su bricklink per eventuale acquisto
ci vuole pazienza, tanta sperimentazione e studio di chi sa più di te: gli edifici non sono originali al 100%, cioè li ho fatti io da zero, ma prendendo idee ed ispirazioni da lavori visti sulla rete. Se si studiano bene le foto, provando e rirpovando, si imparano tecniche e trucchetti
un giorno, quando avrò spazio, penserò a costruirla davvero
Vista della via per ora edificata
e retro aperto per metterci i pippottini
via, torniamo IT!