+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
XP era piùmmeglio cazzo mi mancano le sue schermate blu, però era decisamente più pesante di Windows 98
Ma a GTA5 non ci giocate? Io gioco praticamente solo a quello....
Se non vuoi no, la stabilità è abbastanza garantita, ma non sarà mai un'installazione pulita. Basta saperlo
dopo Dos è tutta merda![]()
C:/dos
c:/dos/run
run/dos/run
per me il migliore rimane invece proprio xp
seguito a ruota da 98
7 l'ho messo solo perchè non potevo evitarlo, ma ho resistito fino all'anno scorso, per dire
ad ogni modo credo che oramai oggigiorno abbiamo dei pc per cui la leggerezza del so sia un fattore abbastanza secondario (un po' come lo spazio occupato sull'hd, per dire)
quello che veramente osteggio di 8 e 10 è l'ìinterfaccia, decisamente poco intuitiva e trasparente.
soprattutto se confrontata con le precedenti. cambiare in maniera così radicale meccanismi ed abitudini oramai radicate da decenni non è esattamente quello che ti insegnano alla scuola di ergonomia & design delle interfaccie![]()
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
di 10 mi piace il multidesktop ed i menù che appaiono avvicinando il puntatore ai bordi sinistro e destro dello schermo
di contro lo trovo un sistema che veramente non mi lascia il controllo totale del pc
non ho un accesso comodo e veloce agli strumenti di sistema
tipo, devo creare una partizione nuova sull'hd o fare il merge di 2, dove vado? dev eripristinare il sistema ad un punto precedente, che faccio? e così via
certo, non sono robe che uno usa ogni giorno, ma si usano
considerate che a me da molto fastidio che in 7 le finestre aperte non mantengono la propria posizione e dimensione e che ogni volta che accedo ad una cartella nuova, il contenuto viene visualizzato come icone giganti e non come un settaggio che decido io a priori (elenco di iconcine e dettagli dei file)
se non avessi voluto smanettare e prendere totale possesso e controllo del mio pc, avrei preso un mac
- - - Aggiornato - - -
ah, e senza contare tutta la faccenda della condivisione dei fatti miei senza il mio permesso, che bisogna andare a cercare chissà dove se si vuole disabilitare...
Al primo avvio non mi faceva partire nessun gioco Steam, poi riavviando il sistema si è risolto tutto.
Pareri non definitivi:
Personalmente l'ho installato come upgrade di Windows 7 anziché come installazione ex novo e ha alcuni problemi, ma credo che dipenda anche dal fatto che non l'ho messo su ssd.
Inoltre mi scoccia che scarichi gli aggiornamenti automatici (a meno di non impostare la connessione come se fosse a consumo), purtroppo ho una connessione tale che scaricare insieme un gioco da Steam e gli update di Windows è una tortura (non parliamo poi di navigare mentre scarica).
mobbasta veramente però; é già il terzo topic andato in vacca per colpa di sto stramaledetto w10![]()
qui si parla di giochi
cmq finito GRIM FANDANGO veramente bello, peccato non averlo giocato ai tempi ma almeno ho rimediato
Glottis idolo
se non fosse per uno stramaledetto enigma progettato male sarei riuscito a finirlo senza aiuti
![]()
Finito Teslagrad! adesso mi ributto su Assassin' s Creed e Battlefront
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Io devo essere l'unico sulla faccia della terra a cui vista non da problemi
Ho una copia di win8.1 da installare su una partizione per "sbloccare" win10 e fare un'installazione (forzatamente ) pulita...ma non ho tempo di fare ne una ne l'altra cosa
BTW per quanto riguarda le console: ho una ds e una wiiU praticamente intonse in casa ( si accettano consigli sui must have per quetse piattaforme), ma mi riferivo a giochi tipo god of war, uncharted, granturismo ecc ecc..
garlic, non sottovalutare i giochi only dd del psn
tipo, il primo infamous nacque proprio solo da scaricare. solo in seguito, grazie al successo che ebbe, venne fatta una versione fisica. idem con wipeout hf/fury
ed appunto journey, che fidati, rimane una delle migliori esperienze della passate generazione
cmq su ds c'è un botto di roba: dagli zelda, ai mario. fino a chrono trigger...
uff, ce ne sono veramente tanti
quale? la
Intanto ho deciso di fare una botta da matto, e voglio rigiocarmi tutte le campagne di Starcraft 2 di seguito, per iniziare ieri ho finito Wings of liberty.