A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    A me l'idea degli hacker che senza grossi pericoli o trama fine di mondo giocano a fare i sovversivi mi divertiva, tipo le prime missioni contro scientology o per rubare l'auto di supercar etc... tutte cagate da social millennial people che però strappavano un sorriso.avrei preferito un tenore del genere fino alla fine.

Poi ad un certo punto spuntano delle "bande" di spacciatori che boh... prima non ne avevano mai parlato e non ho capito cosa c'entrassero.

Comunque concordo: il gioco si gioca bene ed è divertente, la storia e i personaggi sono la parte peggiore.
    ci sta anche che sia senza grossi pericoli o trame da fine del mondo, ma come hai detto tu, se decidi di seguire una linea più "sobria" (gli hacker) cavolo almeno raccontami una bella storia.

Invece appunto, ora hai la storia del furto dell'auto (che poi non interessa più a nessuno), poi la questione della polizia corrotta (che poi non interessa più a nessuno) e poi la cosa dopo sempre a caso, senza nessun collegamento appetibile, quasi come se in fondo al tunnel non ci sia la luce.

Finisci una missione principale e la seguente è la chiamata al cellulare che ti dice "hey, ho scoperto che c'è uno che puzza, vagli a dare una lezione".

da questo punto di vista la separazione tra le missioni secondarie e principali è senza senso: potevano benissimo ammucchiarle e chiamarle TUTTE principali, tanto nessuno capisce in cosa si distinguano...

PS: il discorso della "chiesa" o scientology ad esempio: molto carina ma fine a se stessa e isolata. Poi scompare. Mi piace molto di più come è stata affrontata in GTAV (lì c'è una cosa del genere) in cui anche la parte finale era gestita meglio, molto meglio, e ed era stata riposta lateralmente come "missione secondaria" per dare maggiore profondità al mondo di gioco.
    Ultima modifica di Glorfindel; 10-03-17 alle 15:58

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ci sta anche che sia senza grossi pericoli o trame da fine del mondo, ma come hai detto tu, se decidi di seguire una linea più "sobria" (gli hacker) cavolo almeno raccontami una bella storia.

Invece appunto, ora hai la storia del furto dell'auto (che poi non interessa più a nessuno), poi la questione della polizia corrotta (che poi non interessa più a nessuno) e poi la cosa dopo sempre a caso, senza nessun collegamento appetibile, quasi come se in fondo al tunnel non ci sia la luce.

Finisci una missione principale e la seguente è la chiamata al cellulare che ti dice "hey, ho scoperto che c'è uno che puzza, vagli a dare una lezione".

da questo punto di vista la separazione tra le missioni secondarie e principali è senza senso: potevano benissimo ammucchiarle e chiamarle TUTTE principali, tanto nessuno capisce in cosa si distinguano...

PS: il discorso della "chiesa" o scientology ad esempio: molto carina ma fine a se stessa e isolata. Poi scompare. Mi piace molto di più come è stata affrontata in GTAV (lì c'è una cosa del genere) in cui anche la parte finale era gestita meglio, molto meglio, e ed era stata riposta lateralmente come "missione secondaria" per dare maggiore profondità al mondo di gioco.
    L'aveva detto Ubisoft che se ne sarebbe un po' fregata delle trame

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su