A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19840

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    dipende da cosa ti aspetti (una storia 'pesante' o un'impostazione più sandbox) e da quanto ti pesa l'obsolescenza tecnica.
    imho, rimane il migliore della serie.
    Preferisco Vice City sinceramente, già con San Andreas provano a fare quel tipo di cose col protagonista "umanizzato" come nel quarto, certo l'aspetto sandbox è molto più vario ma quando cercano di proporti il protagonista come un "everyman" quando poi anche per la missione più innocua stiri almeno una decina di pedoni guidando sul marciapiede mi fa sempre un po' strano, Vercetti ce lo vedi a fare quel tipo di cose perché non cercano di rendertelo umano ma CJ con quel suo tentativo di umanizzazione stride un po' con l'aspetto sandbox.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Gamer IDs

Steam ID: OutlawImmortal

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Preferisco Vice City sinceramente, già con San Andreas provano a fare quel tipo di cose col protagonista "umanizzato" come nel quarto, certo l'aspetto sandbox è molto più vario ma quando cercano di proporti il protagonista come un "everyman" quando poi anche per la missione più innocua stiri almeno una decina di pedoni guidando sul marciapiede mi fa sempre un po' strano, Vercetti ce lo vedi a fare quel tipo di cose perché non cercano di rendertelo umano ma CJ con quel suo tentativo di umanizzazione stride un po' con l'aspetto sandbox.
    sicuramente.
    io lo amo più degli altri perché quell'atmosfera hip hop losangelina degli anni '90 mi fa impazzire.
    LISTA SCAMBI

I don't give a fuck

Senior Member L'avatar di Azathoth

Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    sicuramente.
    io lo amo più degli altri perché quell'atmosfera hip hop losangelina degli anni '90 mi fa impazzire.
    Sarei curioso di provare il quarto, ma ho letto che ha dei grossi problemi su Windows 8, temo che su 10 apra un portale su Char pieno di zerg affamati.

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Sta cosa cmq è un po' vera eh, anche piuttosto interessante da osservare, bravo Detective Bullonazzo!

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su