A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19828

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di fuserz

Re: A cosa state video-giocando?

fallout 4 meglio di skyrim dici?
    io f4 l'ho saltato a piè pari perchè il giudizio che fosse una cagata fumante e pure noiosa era praticamente unanime

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    io f4 l'ho saltato a piè pari perchè il giudizio che fosse una cagata fumante e pure noiosa era praticamente unanime
    tu dici che questo vuol dire cagata fumosa?

RECENTI: Perlopiù positiva (674 recensioni)
    COMPLESSIVAMENTE: Perlopiù positiva (53,830 recensioni)

o sono solo un branco di coglioni?

Senior Member L'avatar di Matsetes

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    tu dici che questo vuol dire cagata fumosa?

RECENTIerlopiù positiva (674 recensioni)
    COMPLESSIVAMENTEerlopiù positiva (53,830 recensioni)

o sono solo un branco di coglioni?
    Perlopiù positiva inizia ad essere indice di qualcosa che non va...
    Poi io non centro con il discorso, dato che non l'ho mai giocato e mai lo vorrei giocare

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    no
    è un gioco con pecche tremende (a cominciare da un respawn degno del peggior H&S), grafica non all'altezza dei migliori tripla a, troppe mazzate, ruota dei dialoghi alla ME (ma c'è una mod) ecc., e, soprattutto, è pieno di fetch quest procedurali da suicidio (ma si individuano subito e si possono evitare)
    ma, se lo si fa con calma, approfonditamente e senza pregiudizi, si scopre una profondità e complessità che beth non aveva mai raggiunto, neanche con morrowind
    è pieno di continue scelte che rovesciano gli eventi in millemila ramificazioni diverse, ci sono tutte le tematiche relative a identità multiple e volatili dei seguaci (mutuate da blade runner), che genera alcune delle cose più emozionanti e destabilizzanti mai viste in un vg
    certamente bisogna passare sopra agli aspetti più deteriori e "commerciali", ma sotto la scorza da fps bruto batte un grandissimo cuore da rpg

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    no
    è un gioco con pecche tremende (a cominciare da un respawn degno del peggior H&S), grafica non all'altezza dei migliori tripla a, troppe mazzate, ruota dei dialoghi alla ME (ma c'è una mod) ecc., e, soprattutto, è pieno di fetch quest procedurali da suicidio (ma si individuano subito e si possono evitare)
    ma, se lo si fa con calma, approfonditamente e senza pregiudizi, si scopre una profondità e complessità che beth non aveva mai raggiunto, neanche con morrowind
    è pieno di continue scelte che rovesciano gli eventi in millemila ramificazioni diverse, ci sono tutte le tematiche relative a identità multiple e volatili dei seguaci (mutuate da blade runner), che genera alcune delle cose più emozionanti e destabilizzanti mai viste in un vg
    certamente bisogna passare sopra agli aspetti più deteriori e "commerciali", ma sotto la scorza da fps bruto batte un grandissimo cuore da rpg
    se mi dici così mi incuriosisci..a questo punto lo rimetto in backlog e gli do quantomeno una chance

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su