Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
Re: A cosa state video-giocando?
L'unica cosa è che la versione CD a quanto pare ha i nemici che spammano troppe contromisure se si alzano i cicli di dosbox al punto di avere un frame rate decente, c'è un fix the però richiede di cambiare dei valori dell'eseguibile con un editor esadecimale.
Il bello è che a quanto pare la versione floppy disk non ha questo problema stando a quello che ha fatto il fix.
Tie Fighter per DOS ha un problema simile, se i cicli sono troppo alti gli Star Destroyer smettono di sparare cosa che rende certe missioni troppo facili o difficili a seconda dei casi, per Tie Fighter non è un problema perché anche abbassando i cicli rimane giocabilissimo ma con Strike Commander mi sa che la cosa è problematica, vedrò di fare dei test quando avrò tempo e in caso vedrò di procurarmi un editor esadecimale e applicare il fix.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor La configurazione del mio PC. Il mio canale Youtube.