A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio

Ricordo che AC 2 a me crashò un paio di volte in maniera proprio casuale la prima durante uno dei primi filmati, con le facce del padre e del fratello che urlavano... ma rimaste congelate da una scena drammatica che sarebbe dovuta essere, era diventata quasi comica
    lì l'unico dramma è la faccia del giocatore

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    LiS capitolo 3
    Storia che va avanti, anche se continuò a dire che l ambientazione teen-college la odio e nessun personaggio mi cattura.
    D altro canto ora sono curioso di come va a finire ( oltre a non volere mai i giochi a metà ) e i trofei sono facili da prendere
    Io ho finito il capitolo 2, ho preferito il primo. Vediamo come prosegue. ma per ora mi piacciono molto le atmosfere.

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sto giocando a Black Flag. Intanto nota di demérito a Ubisoft che ha creato una versione Pc in cui se alzi l'antialiasing il gioco non parte. E vabbè. Il gioco è carino, mi sta divertendo molto, tenendo comunque presente che ho giocato i primi due Assassin's Creed e poi null'altro (quindi a distanza di 3 anni è godibile)
    Pure io ho avuto problemi con l'AA e la 970. ho dovuto mettere molto mano alle impostazioni da driver per avere un esperienza di gioco decente. il gioco partiva comunque ma se attivavo l'antialias ingame (HBAO e anche altri effetti) non andavo oltre i 45fps zoppicanti. eppure gente con schede più vecchie l'aveva giocato molto bene. non ho mai capito a cosa fosse dovuto. l'ho trovato molto male ottimizzato.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine