A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19827

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Dottor NOS L'avatar di CX3200

Re: A cosa state video-giocando?

WATCH DOGS

cerco di hacherare un cellulare e invece faccio saltare un coso per terra che uccide due tizi così mi allontano e vado a sventare il mio primo crimine...indentifico il tizio, si attiva l'allarme e cerco d'intervenire, non capisco come bloccarlo senza ucciderlo quindi provo ad hacherare un tubo del gas, ma hachero la telecamera, tizio uccide una e scappa, esco dalla telecamera e cerco d'inseguirlo, non so come estraggo la pistola e uccido per sbaglio un passante, urla, grida, arriva la polizia e io giro su me stesso stile fantozzi non capendo cosa cappero stia succedendo (nel frattempo ho ucciso per sbaglio altri passando hacherano la roba sbagliata)...rubo un'auto e fuggo, ovviamente scappo passando per stradine seminando morte e distruzione, cercando di capire i comandi mi espello inavertitamente, quasi mi ammazzo da solo, ma l'auto finisce nel parcheggio di una scuola falciando una dozzina di persone...

tutto nei primi 5 minuti di gioco

cmq non mi piacciono le mille mia scritte a schermo, non se capisce un quarzo, un pulsante per fare tutto...avete visto i risultati ... mi sa che tirerò dirtto per dritto giusto per vedere dove va a parare e chi si è visto si è visto

Senior Member L'avatar di Morning Glory

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    WATCH DOGS

cerco di hacherare un cellulare e invece faccio saltare un coso per terra che uccide due tizi così mi allontano e vado a sventare il mio primo crimine...indentifico il tizio, si attiva l'allarme e cerco d'intervenire, non capisco come bloccarlo senza ucciderlo quindi provo ad hacherare un tubo del gas, ma hachero la telecamera, tizio uccide una e scappa, esco dalla telecamera e cerco d'inseguirlo, non so come estraggo la pistola e uccido per sbaglio un passante, urla, grida, arriva la polizia e io giro su me stesso stile fantozzi non capendo cosa cappero stia succedendo (nel frattempo ho ucciso per sbaglio altri passando hacherano la roba sbagliata)...rubo un'auto e fuggo, ovviamente scappo passando per stradine seminando morte e distruzione, cercando di capire i comandi mi espello inavertitamente, quasi mi ammazzo da solo, ma l'auto finisce nel parcheggio di una scuola falciando una dozzina di persone...

tutto nei primi 5 minuti di gioco

cmq non mi piacciono le mille mia scritte a schermo, non se capisce un quarzo, un pulsante per fare tutto...avete visto i risultati ... mi sa che tirerò dirtto per dritto giusto per vedere dove va a parare e chi si è visto si è visto
    Ahahahahahahahha
    Ultima modifica di Morning Glory; 29-06-17 alle 12:34

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Ho da poco giocato il 3,come lo vedi questo al confronto? Ci sono migliorie di sorta ecc?

Nel frattempo io ho messo su wolfestein new order

Bella atmosfera, parecchio divertente, anche se all'inizio è un po' difficile abituarsi a certe meccaniche (non sono proprio tipo da fps) niente radar e consumabili da raccogliere a manina, immagino che per gli amanti degli fps vecchia scuola sia roba da orgasmo

Cmq mi sta piacendo simpatico la doppia arma, anche se è un pochino scomodo sparare con due grilletti, poi si consumano un sacco di proiettili infatri preferisco andare di arma singola
    Le armi doppie le utilizzavo gasandomi contro i robottoni "Mangia il mio piombo, ammasso di ferraglia!"

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    serious sam 3 bfe
    il solito sam
    è sempre un piacere
    Io devo ancora finire il combattimento finale di Serious sam 2 che sarebbe il finale cronologico della serie, mi chiedo se mai ci potrà essere un altro capitolo sequel invece di un prequel... perché immagino che alla fine, Mental lo killi. Va bhe, si possono sempre inventare qualche capitano \ erede che continui la guerra

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su