Originariamente Scritto da
CX3200
WATCH DOGS
cerco di hacherare un cellulare e invece faccio saltare un coso per terra che uccide due tizi così mi allontano e vado a sventare il mio primo crimine...indentifico il tizio, si attiva l'allarme e cerco d'intervenire, non capisco come bloccarlo senza ucciderlo quindi provo ad hacherare un tubo del gas, ma hachero la telecamera, tizio uccide una e scappa, esco dalla telecamera e cerco d'inseguirlo, non so come estraggo la pistola e uccido per sbaglio un passante, urla, grida, arriva la polizia e io giro su me stesso stile fantozzi non capendo cosa cappero stia succedendo (nel frattempo ho ucciso per sbaglio altri passando hacherano la roba sbagliata)...rubo un'auto e fuggo, ovviamente scappo passando per stradine seminando morte e distruzione, cercando di capire i comandi mi espello inavertitamente, quasi mi ammazzo da solo, ma l'auto finisce nel parcheggio di una scuola falciando una dozzina di persone...
tutto nei primi 5 minuti di gioco
cmq non mi piacciono le mille mia scritte a schermo, non se capisce un quarzo, un pulsante per fare tutto...avete visto i risultati

... mi sa che tirerò dirtto per dritto giusto per vedere dove va a parare e chi si è visto si è visto