Poiché il mio pc nuovo ha salutato per colpa di un aggiornamento di Windows 10, mi sto dedicando a Talisman su tablet per smaltire la rabbia, ma ho tanta voglia di bestemmiare lo stesso.![]()
Poiché il mio pc nuovo ha salutato per colpa di un aggiornamento di Windows 10, mi sto dedicando a Talisman su tablet per smaltire la rabbia, ma ho tanta voglia di bestemmiare lo stesso.![]()
è del 2012, però niente di strano, ne approfittano per appiopparti i DLC![]()
Hanno regalato pure Battlefield 3 un annetto fa, che anche lui non è tanto vecchio, oltre a Dead Space e Dragon Age: Origins, insomma se ce ne freghiamo dei DLC possiamo avere una piccola libreria di giochi totalmente gratis![]()
Avevo sentito che volevano rendere Titanfall gratuito quando sarebbe arrivato il seguito... oppure l'ho sognato
Il miglior NFS recente per me è stato l'Hot Pursuit "remake", ha la giusta progressione nella carriera sia Racer che Poliziotto, con 4-5 modalità differenti che si alternano e difficilmente viene a noia
concordo (anche se mi manca ancora l'ultimissimo nfs ), mi ha rubato parecchie ore quel gioco....beh dopotutto c'era lo zampino della "criterion"![]()
poi è stato uno dei primi ad integrare un sistema di sfida con gli amici, certo il confronto dei tempi con gli amici esisteva da tempo, però li era un elemento importante, c'era pure la notifica se un tuo amico batteva un tuo tempo....peccato solo che non mostrava i tempi mondiali, avevo fatto dei record ad "acchiapparella" che valeva almeno una top ten
![]()