A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19831

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Azathoth

Re: A cosa state video-giocando?

Poiché il mio pc nuovo ha salutato per colpa di un aggiornamento di Windows 10, mi sto dedicando a Talisman su tablet per smaltire la rabbia, ma ho tanta voglia di bestemmiare lo stesso.

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    UAT? Un gioco del dopo 2010 gratis su origin?
    Diverse teste rotoleranno tra i capoccia di EA per questo errore
    è del 2012, però niente di strano, ne approfittano per appiopparti i DLC
    Hanno regalato pure Battlefield 3 un annetto fa, che anche lui non è tanto vecchio, oltre a Dead Space e Dragon Age: Origins, insomma se ce ne freghiamo dei DLC possiamo avere una piccola libreria di giochi totalmente gratis
    Avevo sentito che volevano rendere Titanfall gratuito quando sarebbe arrivato il seguito... oppure l'ho sognato

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    most wanted è carino, non lo metterei di certo tra i migliori nfs (ho preferito di gran lunga il vecchio most wanted) , ma nemmeno tra i peggiori ....poi è regalato che volete di più

il maggior problema è la mancanza di una vera e propria progressione, nel senso che in giochi simili partecipi alle gare per guadagnare soldi per investire in auto più potenti e poter accedere al successivo step di gare ecc, mentre qui le auto le trovi in giro e non sei obbligato nemmeno a sbloccare le gare, quindi teoricamente con una 20 di gare (forse anche meno non ricorod bene) e sempre con la stessa macchina puoi finire il gioco
    Il miglior NFS recente per me è stato l'Hot Pursuit "remake", ha la giusta progressione nella carriera sia Racer che Poliziotto, con 4-5 modalità differenti che si alternano e difficilmente viene a noia

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Il miglior NFS recente per me è stato l'Hot Pursuit "remake", ha la giusta progressione nella carriera sia Racer che Poliziotto, con 4-5 modalità differenti che si alternano e difficilmente viene a noia
    concordo (anche se mi manca ancora l'ultimissimo nfs ), mi ha rubato parecchie ore quel gioco....beh dopotutto c'era lo zampino della "criterion"

poi è stato uno dei primi ad integrare un sistema di sfida con gli amici, certo il confronto dei tempi con gli amici esisteva da tempo, però li era un elemento importante, c'era pure la notifica se un tuo amico batteva un tuo tempo ....peccato solo che non mostrava i tempi mondiali, avevo fatto dei record ad "acchiapparella" che valeva almeno una top ten

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su