Ma è impossibile ragionare così, perchè è impossibile prevedere che acquistando un titolo potremmo divertirci per 20 ore o addirittura ritenerlo una merda (quindi per 20 ore non ci giochi, no?).
Quindi cosa ci perdi, ora? 5 euro. Il prezzo di una pizza che mangi in 10 minuti?
Analogamente è difficile qualificare le 20 ore mie o tue: ad esempio io potrei non sapere nulla del gioco e ascoltare il parere di Squall che afferma che il gioco OGGETTIVAMENTE faccia schifo.
Magari non potrei provare, a causa sua, un gioco per il quale in realtà giocai almeno 50 ore, pass compreso, senza minimamente pentirmene.
Bisogna stare attenti a quello che si consiglia e a giudicare anche le ore di una persona che non conosci nemmeno nei gusti. Eh, no, non sono gusti di merda, sono gusti diversi.
Io stesso attacco i CoD ma non come giochi in sè, ma come indirizzo che prende il produttore sul suo catalogo: preferisco darvi le mappe dove scannarvi piuttosto che fare roba di qualità in single. Ma rispetto chi ama quei giochi e non vado a dire in giro che fanno schifo.