A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: A cosa state video-giocando?

Finito Legend of Zelda: Ocarina of Time (Gamecube)
    L'avevo in sospeso da una vita ma siccome ero già al castello di Ganon quando l'ho interrotto ho deciso quantomeno di finirlo, ovviamente non ricordavo più un cavolo e ho dovuto ricorrere a Zelda Dungeon un paio di volte.
    Ha una splendida atmosfera da favola della buonanotte ma per il resto è invecchiato maluccio, la telecamera è qualcosa da far bestemmiare i santi.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Finito Legend of Zelda: Ocarina of Time (Gamecube)
    L'avevo in sospeso da una vita ma siccome ero già al castello di Ganon quando l'ho interrotto ho deciso quantomeno di finirlo, ovviamente non ricordavo più un cavolo e ho dovuto ricorrere a Zelda Dungeon un paio di volte.
    Ha una splendida atmosfera da favola della buonanotte ma per il resto è invecchiato maluccio, la telecamera è qualcosa da far bestemmiare i santi.
    il problema dell'invecchiamento lo si percepisce soprattutto nei campi: vuoi e giganteschi. Ma desolatamente vuoti di tutto. Oggi non fa piacere correrci attraverso ...

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    il problema dell'invecchiamento lo si percepisce soprattutto nei campi: vuoi e giganteschi. Ma desolatamente vuoti di tutto. Oggi non fa piacere correrci attraverso ...
    In effetti la moda del 3D ha costretto a un passo indietro, gli Zelda 2D sono molto più espansivi e interessanti, mentre OoT è semplicemente una pianura pressoché vuota che fa da HUB per i livelli, le dimensioni del mondo saranno tipo un quarto di quelle di un Oracle game a caso a voler essere ottimisti.
    C'è da dire che probabilmente ne erano consapevoli e quel poco che c'è si sono sforzati di renderlo interessante in qualche maniera, credo la pianura sia così per consentire di farsi un paio di cavalcate in santa pace al giocatore.
    È pure un peccato che non si senta il tema principale della serie ma solo un accenno nel tema della pianura.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su