A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19821

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: A cosa state video-giocando?

Ho scoperto da poco che esisteva una "combat tutorial demo" per Elite: Dangerous

Devo dire che il sistema di volo mi piace, anche se usare il rollio per virare è una cosa inconsueta in uno spacesim mi ci sono abituato rapidamente (tanto non c'è un suolo su cui schiantarsi o un'atmosfera che ti manda in stallo), ho notato che i comandi sono pochini per un gioco del genere, almeno i comandi per il combattimento stanno quasi tutti sul Joystick senza problemi e questo con la gestione energia "alla freespace" mappata sul POV hat di default.
    Ci sono anche dei tasti sullo stick che non ho usato o che non sembrano avere particolari effetti (dovrei vedere meglio se sono mappati oppure no, probabilmente sono relativi a funzioni estranee al combattimento) e ho potuto usare la rotellina sulla base come manetta senza temere di dover muovere la mano sulla tastiera, di solito in questi giochi la uso poco preferendo usare la tastiera per la velocità perché se tolgo la mano sinistra dalla tastiera tendo a premere i pulsanti sbagliati quando servono.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 08-02-16 alle 12:43
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su