A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19828

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    non so nell'enhanced, ma in origine bastava specializzare un paio di membri del party in "evocazione" per aggiungere due (o più) babacci che tenevano occupati gli avversari così si potevano massacrare in tutta scioltezza
    Con i nemici invulberabili puoi evocare anche Chuck Norris che tanto e' la stessa cosa: non puoi ucciderli -> Hai perso, ricarica la partita
    E non parlo di invulnerabilita' temporanea, (quella la puoi gestire perche' dura max 2 turni), ma di un effetto permanente: Il gioco ha due punti della trama principale (nel secondo capitolo) dove avrai a con nemici di quel genere.
    E' il modo simpatico (e trollone) in cui i Larian ti fanno notare che e' ora di giocare a Metal Gear Divinity, sempre se hai almeno un personagio con skill stealth.
    Se non ne lo hai sono cazzi tuoi: grindi finche' non passi di livello, trovi un altro compagno con tale skill (o ricominci da capo la partita).

io non lo giudico un gioco "sbilanciato",
    Conosco i Larian dai tempi di Divine Divinity e sono sempre stati cosi: Gran bei giochi ma con idee strane sul cosa sia il bilanciamento della difficolta'.
    DD era gia' complicato di suo (mondo aperto ma con aree con livello minimo per l'ingresso, se sei sotto non entrarci o sono calci nelle gengive) e nel finale diventava un autentico delirio. Con D:OS evidentemente non hanno corretto il tiro

...è un po' più difficilino di quelli cui siamo abituati oggi per cui richiede impegno, un po' come gli rpg di una volta...
    Piu' che impegno richiede calma e pazienza (molta calma e moltissima pazienza): Poche volte mi e' capitato di innervosirmi cosi' tanto mentre gioco
    I giochi di una volta erano si difficili ma a memoria la voglia di lanciare il mouse contro il muro mi e' venuta ben poche volte
    E si che il mio primo CRPG l'ho giocato nel 88'
    Ultima modifica di LordOrion; 31-07-17 alle 13:07

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su