A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: A cosa state video-giocando?

I souls NON sono giochi difficili in se, sono solamente estramente punitivi. Se non conosci il pattern degli avversari, al primo incontro ti stendono quasi sicuramente ergo 1 volta almeno ci muori contro tutti i boss
    Original sin è un GRAN gioco eh, nessuno dice di no. Nella EE esiste la modalità "tattica" che rende l'IA ancora più merda, perchè utilizza anch'essa items e robe strane che solitamente in altre modalità non utilizzerebbe
    Original Sin NON è difficile, richiede tanta pazienza, tanta preparazione e anche un buon 30% di culo. Inutile sperare di abbattere un nemico 5 livelli sopra di te, mentre in un DS è fattibile. Ho passato più tempo a ricaricare i save perchè uno scontro non andava come volevo che non in combattimento

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Nella EE esiste la modalità "tattica" che rende l'IA ancora più merda, perchè utilizza anch'essa items e robe strane che solitamente in altre modalità non utilizzerebbe
    Posso assicurarti che l'IA usa le stesse tattiche da merda anche in modalita' normale

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Original Sin NON è difficile, richiede tanta pazienza, tanta preparazione e anche un buon 30% di culo. Inutile sperare di abbattere un nemico 5 livelli sopra di te, mentre in un DS è fattibile. Ho passato più tempo a ricaricare i save perchè uno scontro non andava come volevo che non in combattimento
    Bof, personalmente i conbattimenti oramai li affronto quasi senza problemi, a farmi girare lo bocce negli scontri semmai e' la tendenza dell'IA ad andare in strani loop di azioni dalle quali non si esce se non con botte di culo camorose (o ricaricando il salvataggio piu' vicino). Un esempio fra tutti: proprio ieri in uno scontro con gli immacolati uno stronzo di chierico andava avanti a curare e buffare all'infinito un cazzo di demone enorme che stava facendo a pezzi da solo tutto il mio party...
    Alla fine sono riuscito a silenziarlo con la mia arciera e ad abbattere il bestio ma ho dovuto comunque ricaricare perche' gli altri minions mi hanno fatto a pezzi.
    Al secondo tentativo il demone e' andato giu' al terzo turno senza che il chierico battesse ciglio
    Ultima modifica di LordOrion; 31-07-17 alle 14:51

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su