Basta, sentite, io sto primo Evoland lo abbandono...fintanto che era facile come un bicchiere d'acqua, mi stava anche bene di finirlo per poi giocarmi il molto migliore secondo, nonostante sia acerbissimo e noiosetto (con idee qua e là), ma arrivato al boss della sezione "hack n slash" mi ara pacis ogni volta, perchè il gioco è solo un "sample" di ogni genere e non posso manco usà na pozione possibile porc...
E' tutto un gioco bislacco di evitarne i colpi (evitabili, cioè le palle azzurre) mentre cmq ti colpirà sempre con le artigliettate de nonna peppa, e c'è poco da fa, toccherebbe sforzarsi molto di evitare di essere ferito quanto più possibile ma francamente NON MI VA
- - - Aggiornato - - -
Ok come immaginavo. Ho letto e ho visto che sono praticamente alla fine del gioco..a sto punto, per quanto abbia la sensazione di star sprecando la mia vita, il mio desiderio di completista frustrato (completo le merdine e nominatemi una saga storica che abbia completato, non ce n'è una, sigh) ora lo finisco e vaffanculo aaaaahhhh
Il problema é che il secondo non é miglioreanzi l'effetto "sample" dei vari generi é ancora maggiore, un po'perchè effettivamente certe sezioni dedicate a questo o quel genere sono solo un abbozzo ed un po' perché ci si aspettava qualcosa di più rispetto al primo. Cioè fare un more (ma nemmeno tanto) of the same dell'uno l'ho trovata una scelta abbastanza senza senso, visto che, spogliato del concept, già del primo rimaneva poco