A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19814

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Sto giocando anche a Arx Fatalis.... porca puttena, gli Arkane facevano dei super giochi anche ai tempi che furono. Nonostante non fossero open world le location erano cmq belle ampie. Fighissimo poi il sistema di lancio magie con i gesti. Mi sta intrippando parecchio
    Arx Fatalis smette di essere lineare dopo la prima oretta, dopodiché è molto libero.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Arx Fatalis smette di essere lineare dopo la prima oretta, dopodiché è molto libero.
    Sisi, ho notato, ma intendevo le mappe più che la possibilità di girare dove si vuole
    Alla fine, almeno fino a dove sono arrivato io, ci sono tanti "corridoi" con bivi e deviazioni, ma essendo sotterranea non mi aspettavo diversamente in un gioco di 15 anni fa
    Unica pecca è che molte cose non ti vengono spiegate e ci devi arrivare tu scoprendole, ma più che fastidioso è disorientante vista ormai l'abitudine ad essere guidato passo passo nei giochi "moderni"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su