Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
Vabbhè, tu vai a confrontare due giochi dei quali uno ha solo alle spalle 9 libri e 3 giochi, i quali non ampliano più di tanto la lore di base.
il confronto non l'ho scatenato io e sono il primo a pensare che non sono molto confrontabili (a parte le tante scopiazzature da parte di CDP)
TES è TUTTO lore
sì e mi fa piacere che qualcuno l'abbia capito
Nessuno ha mai detto che Skyrim facesse schifo rapportato a TW3.
vuoi scherzare?
hai mai frequentato un forum sui vg? (questo compreso)
le volte che mi è capitato di leggere: "ma perché bethesda non assume degli scrittori validi?"
saccentini gnurant che manco hanno idea di quali meraviglie hanno scritto peterson, kickbride, keyes &co e non hanno mai neanche sentito nominare pagliarulo (un altro gigante), parlo di quel signore che era esploso con la parte della confraternita oscura di oblivion, poi ha fatto altrettanto bene in skyrim ed oggi è il loro autore di punta (è il lead writer di F3 e F4, tra l'altro)
Skyrim è un ottimo gioco nonostante i difetti. Con Morrowind è il miglior titolo TES fatto e se non fosse stato così non penso che la stra-grande maggioranza della gente attenda TES6 con trepidazione su
veramente i migliori titoli TES, con morrowind, sono delle espansioni (tribunal, bloodmoon, shivering isles)
TW è un'ottima saga e anche quella con un'ottima lore, ma di certo non può competere con quanto creato alle spalle dei vari TES. E ci mancherebbe
anche perché il lore dei TES è frutto del lavoro di un numero enorme di scrittori che lavora da quasi trent'anni, il lore del wiccio è di un solo autore
TW3, in particolare, resta un ottimo story driven (in alcuni punti addirittura eccelso) maldestramente mascherato (e diluito) per farlo sembrare un open world