Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
Re: A cosa state video-giocando?
Rebel Strike per Gamecube
Ho sbloccato tutte le missioni tranne la "endurance", comunque ad un certo punto ha cominciato a glitchare con musica che spariva e una volta si è bloccato durante un caricamento constringendomi a resettare la console.
Ho notato pure che a differenza di altri giochi per Gamecube che ho (incluso il predecessore Rogue Leader) carica continuamente dal disco.
Ottenere l'oro in certe missioni comunque obbliga a trovare i power up nascosti però sfido a trovarli senza una guida.
Stranamente la missione dell'Executor non sembra usare spezzoni di film per le cutscene nonostante secondo me si presti benissimo.
Nel complesso è abbastanza mediocre, mettere tutte quelle sezioni a terra non è stata una buona idea, ci sono punti in cui mi sono divertito parecchio.
C'è da dire però che certe cose sono abbastanza illogiche, c'è una missione in cui bisogna disabilitare dei trasporti che ha una parte opzionale sbloccabile abbattendo tot bersagli ma se si fa la missione "come si deve" cioé non lasciando scappare i trasporti è praticamente impossibile abbattere abbastanza caccia per sbloccare la seconda sezione.
Boh, per quando Rogue Squadron sia molto meglio come modello di volo di quella roba messa in Battlefront spesso lavora su logiche antidiluviane che erano già state abbandonate nei primi anni '90 sulla serie di X-wing e Tie Fighter su PC.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor La configurazione del mio PC. Il mio canale Youtube.