Presa!
![]()
mi iscrivo![]()
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
La Collector's di Deus Ex è disponibile SOLO sul sito di Square Enix.
Non so se è il posto adatto per proporla oppure se dovrei andare nel mercatino (in caso ditemelo che edito questo messaggio e lo riposto di la) ma se interessa a qualcuno possiedo una Far Cry 3 - Insane edition per PC solo sballata e aperta per verificarne il contenuto, il gioco non l'ho mai attivato su uplay così come i DLC inclusi... lo venderei solo perchè nel frattempo mi sto liberando delle edizioni fisiche a favore di quelle digitali per motivi di spazio in casa...
Magari possiamo fare che se interessa a qualcuno me lo scrive e creo un annuncio ufficiale nel mercatino con prezzo e tutto il resto, ma nel frattempo lo posto qui perchè se non interessa a chi è sottoscritto a questo thread, difficilmente interesserebbe a qualcun'altro
A dir la verità ne avrei molte altre di collector per PC da vendere, tipo quella di AC Black Flag, però prima dovrei fare una specie di inventario per capirlo![]()
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Non riesco a capire se esiste oppure no un'edizione italiana della collector's di Dark Souls III, un pò tutti i siti dove è acquistabile sono un pò ambigui da questo punto di vista...
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Eccovi 3 collector's
Hitman
The division
Far cry primal
Inviato dal mio Honor 6
Dovevi indossare orologio e cravatta.
spedito con ricevuta di ritorno
Fico l'orologio!
Salve a tutti.
Non so se è mai stato segnalato ma c'è questo sito che realizza Limited Edition di giochi indie.
Alcune sembrano molto carine.
https://www.theindiebox.com/
https://store.theindiebox.com/collections/monthly-boxes
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | Linktree | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
No, io conosco Loot Crate che fa pacchetti di goodies vari. Ma funziona ad abbonamento.
Colpo di Genio di EA e DICE. La Collector's Edition senza gioco!!
P.S. settimana scorsa ho finalmente ordinato la nuova tavoletta grafica. Putroppo Wacom ha cambiato i modelli e ho dovuto aspettare che tornasse disponibile. Ora sto bestemmiando dietro a Bartolini che ancora non ha consegnato un pacco spedito il 23! Appena ho tutto mi metto al lavoro per la nuova pagina contenitore.
Good News, finalmente mi è arrivata la tavoletta grafica. ASAP mi metto al lavoro sulle icone.
Indicatemi quali personaggi preferite per ogni lettera dell'alfabeto (alcune sono già qui sotto, mancano le altre):
A - Agent 47
B - Bomberman
C - Crash Bandicot o Chun Li
D - Diablo o Duke Nukem (a seconda di quella che si vede meglio)
E - Ezio Auditore
F - Faith Connors
G - Guybrush Treepwood
H - Honda
I -
J - Jill Valentine
K - Kirby
L - Lara Croft
M - Super Mario
N - Nova
O - Ocelot (Metal Gear)
P - Pac Man