Le Collector's Edition e Contenuti Speciali Le Collector's Edition e Contenuti Speciali

Risultati da 1 a 20 di 325

Discussione: Le Collector's Edition e Contenuti Speciali

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Long Member L'avatar di Guido
    Gamer IDs

Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

Re: Le Collector's Edition e Contenuti Speciali

Ho diverse collector's edition PC di cui mi vorrei liberare, quando sono andato a vedere quanto valevano oggi, mi è preso un colpo (purtroppo)
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

Senior Member L'avatar di PCMaster

Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Ho diverse collector's edition PC di cui mi vorrei liberare, quando sono andato a vedere quanto valevano oggi, mi è preso un colpo (purtroppo)
    Quali?

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Io non ho mai acquistato le CE per rivenderle ma per "conservarle". Semplicemente ho impegnato una cifra più alta per i titoli che ritenevo "speciali" (infatti ne ho pochissime).
    Idem, cioé le ho comprato per il mio vezzo senza sperare più di tanto ad un'eventuale valore di rivendita, anche se alle mie manca solo il celophane
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

Cerco Age of Empires Rise of Rome

Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    i titoli più ricercati per computer rimangono i giochi in formato big box (incluso l'Amiga). I giochi pc in dvd (o cd pubblicati in dvd-box) hanno poco valore, sia in versione liscia sia in formato collector. Chiaramente le eccezioni ci sono sempre, ma in quanto tali conviene prendere le collector pc esclusivamente per passione personale senza pensare a future rivendite.

Long Member L'avatar di Guido
    Gamer IDs

Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    i titoli più ricercati per computer rimangono i giochi in formato big box (incluso l'Amiga). I giochi pc in dvd (o cd pubblicati in dvd-box) hanno poco valore, sia in versione liscia sia in formato collector. Chiaramente le eccezioni ci sono sempre, ma in quanto tali conviene prendere le collector pc esclusivamente per passione personale senza pensare a future rivendite.
    Sono perfettamente d'accordo
    Nel mio caso, per alcune col tempo ho perso un po' d'interesse, quindi qualche tempo fa guardai se per caso avessi potuto prenderci indietro qualche soldino, ma poca roba purtroppo.

Tra quelle che di cui mi vorrei liberare, l'unica che ho visto ha acquisito un po' di valore è quella di Ni No Kuni per PS3
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Gamer IDs

Steam ID: satan_shark

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    L'andamento del mercato è comunque indirizzato al "nuovo e sigillato" (già da qualche anno).
    Beh ovvio, soprattutto nel mercato PC dove una volta usata la CD-Key non serve più a niente. Già le collector's per console hanno più mercato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su