no, premetto che ho visto solo unboxing della CE su youtube ma lo steel case rispetto al primo TR lo ritengo inferiore, l'agenda niente di che (tutte pagine completamente bianche) e il pendaglio sembra una cinesata da 20 centesimi; quindi l'acquisto andrebbe ponderato in base alla statua, ora, da amante di figure sia giapponesi che americane non riesco proprio a tenerne in casa una di quella qualità, quindi la decisione è stata abbastanza semplice
Per overwatch è diverso, seppure c'è la statua anche li (di una carisma a mio avviso prossimo allo zero, è pieno di personaggi fighi e mi fanno soldier 76, mah) almeno c'è la scatola più carina, il solito artbook blizzard ottimamente realizzato (ho 5-6 CE blizzard e non sono mai rimasto deluso), la colonna sonora più i contenuti digitali che in un gioco come overwatch hanno un certo peso, soprattutto se hai anche altri giochi blizzard
apro piccola parentesi statue, ero tentato quando misero in preordine Tracer perché i personaggi femminili di OW mi piacciono molto, ma anche in questo caso sono rimasto molto deluso dal prodotto finito
http://i.imgur.com/x1NsnjE.jpg
costa 150 dollari, ci sono ditte che sfornano piccoli capolavori ad un prezzo spesso molto minore